firmware 2.1.1 iphone con piccolo problema.

ciao a tutti , ho un problema con il mio iphone. Io non me ne intendo se ne è occupato di tutto mio papà, però mi è sorto un problrema da circa una settimana. La versione è la 2.1.1 con installato cydia ,installer ecc quindi è super tamarrato e fortunatamente è sempre funzionato bene. L’unico problema mi è nato la settimana scorsa quando sfortunatamente a 40cm da terra mi è scivolato sul parquette il mio iphone. il giorno dopo, quindi non subito, ha iniziato a fare i capricci, in pratica sia con il tasto sopra che con quello centrale quando faccio per visualizzare lo schermo non si accende subito ma aspetta un secondo poi un altro e intanto lo schermo diventa nero e poi un secondo ancora mi visualizza la schermata principale e tac si rispegne. MA PERCHèèèèèè?? QUINDI IO , per entrare nel menu con tutti i miei super accessori devo stare li col dito a smenarla perchè se no come faccio ad entrare?come faccio a risolvere questo problema?e la cosa più strana è che non capisco come mai quando lo mandavo in reset non si accendeva più , e poi dal nulla si è avviato da solo. cioè prima non lo faceva e non centra che è stato sbloccato, perchè se no lo faceva appena subito no dopo 2 mesi. Altra cosa strana è che a volte torna normale. ditemi voi grazie

in teoria si sono schiacciati i contatti.

allora io ho cercato ma problemi esattamente uguali al mio non ce ne sono… allora se fosse vero che si sono schiacciati i denti cosa dovrei fare???grazie

assissistenza

ma scusate se ho specificato che è sbloccato cosa vado a fare in assistenza?piuttosto siamo sicuri che sia quello?
ripeto la cosa strana è che a volte torna alla normalità anche se sinceramente è da una settimana ormai che mi tocca aspettare 5 sec prima che si accenda cavolo ogni volta che lo devo accendere… e quando mi arrivano i messaggi fa il suo dovere, vibra/suona/accende lo schermo. Quindi non capisco. L’unica differenza è che alla mattina quando suona la sveglia vibra con lo schermo spento e inizia a suonare quando si accende lo schermo. e perchè non lo fa con i messaggi??risposte grazie

è un 2G o un 3G ???

se è un 3G fai un ripristino completo senza riprendere il backup da itunes e lo porti in assistenza. cosi hai la garanzia.