Firmware 2.0

Ciao ragazzi, ho scaricato winpwn e vorrei sapere dove posso trovare il file *.ipws che serve a questo programma…non riesco a trovarlo…

grazie ragazzi

basta che lo lanci lo ricerca lui se non lo trova nel tuo computer

Grazie per la velocissima risposta…ma quindi devo collegare l’iphone prima di cliccare su Browse IPWS ?

perchè a me con l’iphone staccato non fa niente…

Ho un iphone 2G 1.1.4,
volevo sapere se installando il 2.0 perdo tutti i dati e applicazioni presenti al momento sull’iphone o se rimangono…
Grazie mille!
ciao!

Bé…le applicazioni che funzionano con 1.1.4 nn dovrebbero funzionare con il 2.0…

NON funzionano!

ok, x le applicazioni quindi nulla, ma x quanto riguarda i dati cm mp3, numeri sim, calendario ecc, anke quelli perdo??

Salve ragazzi! Sono nuovissimo…ricevuto da qualche settimana dagli USA un’Iphone sbloccato firmware 1.1.3 (anche se mi avevano scritto che era 1.1.4); non l’ho ancora aggiornato più che altro per paura che mi si blocchi come purtroppo a qualcuno (pochi a dir il vero) è successo senza possibilità di risolvere il problema e poi perchè non mi sembrava che valesse granchè la pena farlo. Ora, con la nuova versione 2.0 chiedevo consiglio sull’opportunità di farlo o meno! Cosa mi potete dire?
Grazie…e complimenti a tutti!

Ciao e ben arrivato…
Ti suggerisco di usare il tasto CERCA la prossima volta.
Cia…

http://www.iphoneitalia.com/forum/guide-tutorial-iphone-2g/3400-guida-al-downgrade-dell-iphone-dal-firmware-2-0-al-firmware-1-1-4-a.html

ti conviene nn aggiornarlo al momento, xkè a breve uscirà installer 4 per il 2.0 e dopo dovresti riaggiornarlo… quindi goditi l’1.1.3 cn tt i programmi disponibili su installer. Io personalmente per esempio credo che al momento le versioni prima del 2.0 siano migliori xkè hai la possibilità di scaricare tanti programmi gratuiti che migliorano anche di molto l’iphone che sennò di suo avrebbe ben poco…
ciao :wink:

da dove lo scarichi winpwn per 3G?

ok trovato ragazzi…