Firmware 2.0

Domanda da un milione di dollari. A quanto pare a giugno o non so quando uscirà il FW 2.0. Sarà possibile aggiornare i nostri iphone con tale FW? Saluti

Re: Firmware 2.0

si e bastava cercare sul forum per scoprirlo visto che ne abbiamo parlato in un altro thread proprio oggi!

Re: Firmware 2.0

se ci mettessimo tutti a cercare minuziosamente sul forum mi sa che potreste chiudere dato che le domande bene o male son già state fatte tutte. quindi non vedo dove sta lo “scalpore” per un thread già aperto. capisco che sei admin o moderatore e il tuo compito è questo ma un po di tolleranza non guasta. Saluti

Re: Firmware 2.0

io sono tollerante fino ad un certo punto. se tu continui a postare senza sforzarti di fare una ricerca non posso certo essere contento.
il forum è aperto a nuove discussioni ma vogliamo evitare di creare discussioni fotocopia, perchè non ha alcun senso: si creano post doppi, si inquinano le ricerche future, si creano contenuti duplicati sui motori di ricerca e ciò ci penalizza. quindi per favore cerca prima di postare.

e le domande, contrariamente a quanto tu creda, non sono MAI già state fatte tutte…

Re: Firmware 2.0

Sembra quasi che stia li pronto a cazziare chi posta doppio anzicchè rispondere alle domande dei novellini che si affidano alle tue risposte. detto ciò forum tuo regole tue ci mancherebbe. spero non capiti più. Saluti

Re: Firmware 2.0

le motivazioni del perche non bisogna creare doppi post con le stesse identiche domande a cui è stata data risposta sono state ampiamente spiegate da nico.

volevo solo aggiungere che si fa molto prima ad usare il tasto cerca che a scriverne uno da capo… :wink:

Re: Firmware 2.0

io spero non capiti più che posti domande inutili, ok?
che tu mi venga a dire che io sono pronto a ‘cazziare chi posta doppio anzicchè rispondere alle domande dei novellini’ è un offesa verso il mio lavoro visto che caro milio ho oltre 2000 post e dedico molto del mio tempo libero ad aiutare voi… quindi sinceramente questa è una cosa che non mi puoi rinfacciare.

se ti va bene come funziona su questo forum, perfetto.
se non ti va bene le opzioni sono 2:

  1. te lo fai andare bene e siamo tutti contenti
  2. clicchi la x rossa in alto a destra (o a sinistra se usi mac)

saluti

Re: Firmware 2.0

Inutile continuare con i botta e risposta, ti avevo già risposto che eviterò di postare doppio. Saluti

Re: Firmware 2.0

perfetto :wink: