Firmware 1.1.4 e iTunes 8

Ciao a tutti. ho una domanda da farvi. Sto pensando di acquistare un Mac. Non l’ho mai avuto e vorrei prendermi il nuovo Macbook uscito in questi giorni. Ho un iPhone con fw 1.1.4 e ho sul mio pc iTunes 7.5 se non ricordo male. Comprando però il nuovo mac avrei sicuramente iTunes 8, come potrei fare nel momento in cui collego l’iPhone? Devo obbligatoriamente aggiornarlo al fw 2.1? Credo sia un peccato disinstallare iTunes 8 per installare la versione precedente 7.5 sul mac…voi cosa consigliate??

Grazie

Jorg

ovviamente, di aggiornare a 2.1 e usare iTunes 8…nn vedo il problema…dopotutto ti conviene abbandonare l’ormai vekkia 1.1.4
beato te ke ti fai il mac :wink:

E’ che sento solo lamentele da parte di chi aggiorna alla 2.1! Con la 1.1.4 mi trovo bene…perderei molte applicazioni che ho scaricato…non so! Devo ancora trovare una parte dei soldi per potermelo comprare…di sicuro in caso me lo faccio portare dagli USA…ho un amico stewart…!!!

bè visto ke ancora hai da aspettare…aspetta il 2.2 x fine mese…

A fine mese uscirà il 2.2? Si sa già cosa porterà di nuovo?

x ora abbiamo visto ke ci saranno dei cambiamenti a livello grafico ma sicuramente ce ne saranno altri…altrimenti sarebbe stato 2.1.1
essendo 2.2 i cambiamenti saranno + o meno consistenti! speriamo bene…
cmq l’uscita di fine mese nn è garantita xk attualmente è ancora in fase beta x gli sviluppatori…cmq appena uscirà e sarà possibile fare il jailbreak il sito ti informerà come al solito!

Carichi windows a mezzo bootcamp e installi itunes 7.5, su osx tieni itunes 8