Buongiorno moderatori! Il mio è solo un suggerimento dettato dall’utilizzo del forum: i testi in firma di voi moderatori sono immensi… testi enormi e chiacchierate che non leggerà nessuno (es. la firma di “axlrosethebest” occupa quasi una videata intera) :blink:
Anni fa moderavo un forum di Hi-Fi e ricordo fosse vietato occupare tanto spazio inutile che complicava la lettura dei thread non aggiungendo nulla di interessante al forum; anche quando un paio di anni fa ero moderatore qui non avevo notato questa esagerazione nelle firme. Capisco qualche riga utile per consigli o link, ma proverbi, frasi in lingua straniera hanno senso…?
Così, giusto per rilevare una osservazione che da tempo volevo suggerire, nulla di più.
Buon forum a tutti voi
Marco
Ciao box,
Grazie del suggerimento…quelle frasi “strane” e grande che leggi,sono giochi temporanei tra noi…come vengono messe,le togliamo.
Ovvio che la firma è qualcosa di personale e che ognuno di noi,nei limiti,può personalizzare come meglio crede. l’importante è che il forum non abbia problemi di visualizzazione e di utilizzo.
Ma io non voglio essere puccettoso! Mi hai modificato la firma… giocherellona!!!
Io non sono stata :lol: giuro!
Ecco la rappresaglia che mi aspettavo!!! :w00t:
Rappresaglia? In che senso?
Klara sa cosa intendevo…
tipo “caricone” :lol:
Alex, so bene cosa significa e so anche perché l’ho scritto
Scusami,davvero,non avevo intuito[emoji16]
Comunque qui siamo in comunica con lo staff, riservata a chi apre la discussione ed appunto ai membri dello staff.
Detto questo chiudiamo l’off topic. Non servono altre risposte che allungherebbero la discussione con messaggi non in topic
diciamo pure che la discussione è esaurita. la chiudo.