Firme immense...

Buongiorno moderatori! Il mio è solo un suggerimento dettato dall’utilizzo del forum: i testi in firma di voi moderatori sono immensi… testi enormi e chiacchierate che non leggerà nessuno (es. la firma di “axlrosethebest” occupa quasi una videata intera) :blink:
Anni fa moderavo un forum di Hi-Fi e ricordo fosse vietato occupare tanto spazio inutile che complicava la lettura dei thread non aggiungendo nulla di interessante al forum; anche quando un paio di anni fa ero moderatore qui non avevo notato questa esagerazione nelle firme. Capisco qualche riga utile per consigli o link, ma proverbi, frasi in lingua straniera hanno senso…?
Così, giusto per rilevare una osservazione che da tempo volevo suggerire, nulla di più.
Buon forum a tutti voi :slight_smile:
Marco

Ciao box,

Grazie del suggerimento…quelle frasi “strane” e grande che leggi,sono giochi temporanei tra noi…come vengono messe,le togliamo.

Ovvio che la firma è qualcosa di personale e che ognuno di noi,nei limiti,può personalizzare come meglio crede. :wink: l’importante è che il forum non abbia problemi di visualizzazione e di utilizzo.

Ma io non voglio essere puccettoso! :smiley: Mi hai modificato la firma… giocherellona!!! :smiley:

Io non sono stata :lol: giuro!

Ecco la rappresaglia che mi aspettavo!!! :w00t:

Rappresaglia? In che senso?

Klara sa cosa intendevo… :slight_smile:

tipo “caricone” :lol:

Alex, so bene cosa significa e so anche perché l’ho scritto :wink:

Scusami,davvero,non avevo intuito[emoji16]

Comunque qui siamo in comunica con lo staff, riservata a chi apre la discussione ed appunto ai membri dello staff.
Detto questo chiudiamo l’off topic. Non servono altre risposte che allungherebbero la discussione con messaggi non in topic :wink:

diciamo pure che la discussione è esaurita. la chiudo.