Firme HTML nelle mail di iPhone e iPad

Buonasera a tutta la community di iPhone Italia,

Sono riuscito finalmente ad inserire le firme HTML nel mio iMac e funzionano bene.
Ora non saprei come inserirli nel campo firme dell’ iPhone.

Quando vado ad incollare la firma HTML copiata precedentemente da una mail inviata dalla casella di posta del iMac per completare il procedimento mi esce il link dell’ immagine.

Qualcuno sa come risolvere?

ciao, per quanto ne so non è possibile con l’app di serie.

Grazie mille per la rapidità.
Che grossa pecca…

e sai per caso con quale app è possibile?

Di nulla, e Mi spiace, non ne ho idea, neanche se ne esista una che lo faccia.

dall’app di sistema non è possibile.
per le app di terze parti, puoi provarle tu stesso… ce ne sono molte gratuite. Lo store ti potrà aiutare.

Salve ragazzi…, posso garantirvi che invece ti può, spero di essere chiaro perchè ho difficoltà a spiegare.

Se si ha già la firma in html basta semplicemente inviare la mail sul tuo telefonino, dopo averla aperta, tenendo premuto seleziona ciò che riguarda la firma e clicca su copia quindi chiudi la mail e vai su impostazioni/Posta, contatti, calendari e scorri cliccando su Firme, seleziona l’account dove vuoi inserire la firma e incolli ciò che hai copiato prima, a questo punto subito dopo aver incollato alza l’iphone e scuotilo… ti chiederà se vuoi cancellare gli attributi quindi copierà attribuendo la formattazione della firma o immagini create completa di colori dimensione testo e immagini prese da link esterni.

p.s. l’applicazione di default Mail è l’unica insieme ad AltaMail che supporta le firme in html…, tutti gli altri client email no, ho fatto richiesta a MyMail ma…, evidentemente non è interessata.

Aggiungo comunque che non è farina del mio sacco, non ci sarei mai riuscito da solo. Con la ricerca su google (guida firma in html mac) trovi tutto ciò che serve, senza applicazioni esterne.

p.s. da poco anche ClouMagic supporta le firme in html.