Firmaware 4.2.1

Scusate, sono nuovissimo.
Ieri seguendo delle istruzioni su internet ho modificato il file SystemVersion.plist
ho sostituito questo: <string>4.2.1</string> con questo <string>4.2.1<string>.
Ho praticamente tolto il simbolo / il problema è che adesso non riesco più ad entrare nel file per correggere e in impostazioni>generali>info<versione risulta N/A oltre al fatto che l’iphone sembra diventato lentissimo… cosa posso fare??
Grazie per l’aiuto…:confused1:

Se non riesci a rientrare nella cartella dovrai ripristinare.
Attento pero’,se non hai gli shsh relativi a iOS 4.2.1 non potrai più ripristinare a tale firmware

Ciao, prova a copiarti il file tramite ifunbox sul desktop e modificalo dal pc, successivamente ricopialo nel telefono e riavvia. Dovrebbe sistemarsi .

Grazie prima di tutto per le risposte,
il problema è che sono davvero inesperto per cui certi “termini” non li conosco proprio. Ho cercato un pò in rete e da quel che ho capito non avendo mai salvato gli shsh (avevo salvato solo il firmware.ipsw)
il firmware 4.2.1 non è più ripristinabile.
Per quanto riguarda ifunbox ho provato a scaricarlo ma non vorrei fare un danno maggiore… provo a vedere il funzionamento se non è troppo difficile. ricci206 secondo te ce la posso fare?

Chiedo scusa sono ancora io,
ifunbox non mi funziona, collego l’iphone mi si chiude il programma salvandomi ogni volta un file .dmp sul desktop… con una cartella temp_files

Allora fai cosi, scaricati ifaith per windows, collega l’ iphone al pc con il cavetto usb. Lancia ifaith e salva l’ shsh. In giro ci sono molte guide a riguardo. Successivamente sempre con ifaith crei un firmware già firmato e lo ripristini tramite ifaith>ireb>itunes. Ti consiglio prima di scaricarti il firmware per il tuo dispositivo. Leggiti anche la guida per ifaith, che ad oggi e’ arrivato alla versione 1.3.2.

Esatto,ecco la guida:

Ciao,
ok, provo a fare come mi avete suggerito.