Firma digitale in fondo alle mail

Buonasera a tutti.

Fino ad ora mi ero limitato a leggere le mail personali e dell’ufficio da iphone ma sempre più spesso sono costretto a rispondere a quelle del lavoro.
Cosi sono andato in Impostazioni/Posta contatti calendari/Firma/ho spuntato “per account”/ e sulla mail del lavoro ho copiato e incollato le direttive sulla privacy e i miei contatti.

Fin qui tutto bene.
Unico problema è che se rispondo da cell si legge tutto benissimo ma non si vede il logo della società (mi sono limitato a fare copia e incolla dalla mia mail).
Come posso fare per inserire un’immagine in formato png nella firma?

Ringrazio anticipatamente a chi mi volesse aiutare.
Grazie

Ciao,
sinceramente non penso sia possibile inserire un immagine nella firma da mobile, almeno non con l’app nativa. Potresti provare con app di terzi, ma non ne sono sicuro :wink:

Esatto, per inserire delle firme più elaborate ti conviene usare un client email più dedicato all’utenza aziendale che dispone di diversi strumenti… Puoi provare anche con quelli gratis su App Store :slight_smile:

…l’argomento è stato già ampiamente trattato…

Scusa admin ma ho messo firma digitale su cerca e non esce nulla su come inserire una foto quindi per cortesia sareste così gentili da reindirizzarmi sulla discussione o mandarmi il link?
Grazie

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-ipad-ipad-air-e-ipad-mini/137892-immagini-firma-mail-su-ipad-air.html

Potresti oppure seguire questa guida:
Come creare firme HTML nell?app Mail per iPhone e iPad ? Guida - iPhone Italia Blog

Grazie Bangarang

Chiudo anche perché, come già scritto, con l’app di serie non esiste metodo.