Firm 3.0 stranezza accensione

Lo so lo so sono pignolo ma ho notato che da quando ho aggiornato durante l’accensione la mela scompare per qualche secondo e poi compare la lock screen. Prima la lock compariva subito dopo la mela ora per qualche secondo c’è lo schermo nero senza mela. Che può essere?

Posso dirti che è un post inutile, spero venga chiuso all’istante
Cmq tranquillo nn è niente

ok volevo segnalare una stranezza. Se il post è ritenuto inutile può venire benissimo chiuso . La prossima volta ci penserò due volte prima di postare.

cmq spero venga chiuso all’istante non è carino per un utente che pone una domanda. penso che chiedere aiuto e il parere degli altri in forum libero sia normale .soprattutto per gli utenti meno esperti che sbadatamente scambiano l’inutilità della domanda, come dici tu, per qualcosa di fondamentale.

Io nn sono esperto però una domanda del genere mi sembra inutile, un conto se rimane a schermo nero per minuti ma se sono solo 2 secondi… poi devi calcolare che questo fw è più pesante rispetto all’altro, difatti il mio iPhone è più lento, nn so se anche il tuo è cosi

nono tutt’altro io lo trovo più veloce rispetto a prima anche la batteria mi dura di più, l’unica stranezza è quella, poi visto che tu mi rassicuri io sto tranquillo. spero che le mie parole nn ti siano sembrate offensive nei tuoi confronti se così fosse non era mia intenzione

Tranquillo… poi viste le mie di prima … :smiley:

Cmq tu dici che la batteria dura di più…a me dura molto di meno usandolo come prima

l’unica cosa che è cambiata con il nuovo FW è che all’accensione passa subito alla lock screen, invece prima andava direttamente sulla springboard, forse è questa la stranezza che non ricordavi :wink:

a me andava sempre sulla lockscreen solo che dopo la mela passava immediatamente lì, ora invece la mela scompare e l’iphone resta accesso in nero per qualche secondo.

Teoo: a me la batteria sembra durare di più forse perchè sono abituato agli standard del jb, ora come ora lo lascio come mamma apple me l’ha dato

Ma a me anche prima di fare il jb sul 3.0 si consumava velocissimamente…Bha

lo scambio iniziale di battute era perfetto… :slight_smile: :slight_smile: sorrido. ho insatallato la 3.0 da qualche ora, e tutto mi sembra perfetto. per ora. batteria ok, veloce e stabile.
però voglio cronometare quanto resta accesa la mela e devo trovare un modo di misurarne la circonferenza :slight_smile:

quoto

anche io ho notato che la mela scompare per alcuni secondi prima di arivare alla schermata di lock !!

Prima non succedeva e infatti la prima volta che ho riavviato con sto cavolo di fw3.0 mi è preso un colpo pensando che si fosse bloccato tutto !!!

Ad ogni modo penso sia corretto scrivere di tutte le anomalie/differenze che riscontriamo con il nuovo fw : questo ci aiuta a capire se sono problemi comuni o no

anche a me la prima volta mi è preso un colpo pensavo che si fosse bloccato per l’ennesima volta