[FIRENZE e Provincia] Vendo iPhone 4 32GB - Vetro rotto - 350€

  • Modello: iPhone 4;
  • Capacità: 32 GB;
  • Versione Firmware: 5.0.1;
  • Jailbreak: No;
  • Condizioni: vetro rotto - comprato ad Ottobre 2010;
  • Apple Care attivo fino a Ottobre 2012
  • Modalità di consegna: preferenza per la consegna a mano zona Firenze, posso valutare la spedizione tramite pacco celere 3 per offerte serie;
  • Pagamento: Paypal o Contanti o Bonifico Bancario;
  • Prezzo: 350 euro (spese di un’eventuale spedizione escluse); non trattabili;

Lo smartphone è stato tenuto con custodia che copre il posteriore.
Purtroppo oggi mi è cascato da 30 cm di altezza (con custodia) e mi si è crettato il vetro anteriore, ancora devo capire come! …
A parte i moccoli tirati,:crying: l’iphone è sempre stato tenuto benissimo, il touch ancora funziona come prima, credo che basti cambiare solo il vetro.
E’ stato acquistato ad Ottobre 2010.

Lo vendo perchè dovrei spendere 150 euro per averne uno nuovo dalla apple e preferisco spenderli per un iphone 4S a questo punto, magari se c’è qualcuno che può ripararselo ad una cifra onesta può essere un’occasione.
Fornisco scontrino acquisto, imballi originali, custodie originali caricabatteria originale e regalo custodia trasparente incase.

Lo tengo sul mercatino per poco perchè ne ho bisogno e devo decidere in fretta.

Per qualsiasi info sono a disposizione.

La foto non va bene, manca la scatola, aggiorna entro le 14:00 o dobbiamo chiudere

Sent from my iPhone using Tapatalk

sorry aggiornato

ciao, ti posso dare 200 euro…fammi sapere se sei interessato!

Ti ringrazio per l’offerta ma i 350€ non sono trattabili, considera che con 150€ puoi andare alla Apple e fartelo dare nuovo, sempre con garanzia fino ad ottobre 2012 , totale 500€ prezzo ottimo per un usato di questo genere.

Ci vogliono 199€ per farti cambiare il dispositivo all’Apple Store, e 211€ se te lo devono spedire…

No, con l’applecare che segue il Telefono sono 149€ all’apple store oppure 161€ con corriere

Se qualche moderatore potesse cambiare il titolo , ho provato a farlo ma non mi appare:

[FIRENZE e Provincia] Vendo iPhone 4 32GB Apple Care - Vetro rotto - 350€

grassie in anticipo

Per modificare il titolo vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata.
Il titolo è stato modificato, si vede entrando nel topic e leggendo il 1º post.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah! scusami allora probabilmente è un problema di cache del browser…

In coda mando pm.

Ringrazio tutti per l’interessamento ma lo ritiro dalla vendita , si può chiudere