FireFox (x Mac) Vs Forum

Ragazzi scusate…
io uso FF per Mac e ho questi problemi:
-Non mi visualizza correttamente le parole nei campi di testo editor.
-Se vado in una discussione e poi invece di cliccare sui link in alto (per tornare in dietro alle categorie del forum) passo passo, ma clicco subito il link del forum, non mi cambia le icone ‘in discussione letta’
-ho notato che la sezione consigli agli acquisti sotto iphone 3G non funzia correttamente, se clicco sopra mi va alla sezione relativa all’iphone edge (2G)

dunque…

  • quali parole di preciso? io ho firefox per mac e non ho nessun problema di visualizzazione :shocked:
  • dovrebbe aggiustarsi al primo aggiornamento successivo
  • questo bug è stato corretto, ora funziona correttamente
  • quali parole di preciso? io ho firefox per mac e non ho nessun problema di visualizzazione

Si infatti, ho scaricato la v 3.0 di FF e adesso il testo nei campi è perfetto anche per me!
Grazie comunque per aver verificato, sei gentilissimo.

:slight_smile:

Scusate, ma sia con Safari che con FF continuo ad avere il problema delle sezioni che non passano da nuove a lette se non faccio tutti i passaggi a ritroso. E poi alle volte entro e mi vede tutte le discussioni come lette, quando in realtà non dovrebbe essere così vista l’attività di questo forum.

questo può essere dovuto al sistema di caching del forum :wink: ma io non ho questo problema :S

ho lo stesso problema postato sopra da nik…
e me lo fa sia con internet explorer, sia con safari, sia con opera, sia con firefox, sia con chrome…
nico ke ci dici??