fine vincolo abbonamento tre e passaggio a ricaricabile

Ciao, sono nuova nel blog e vi scrivo per chiedervi un consiglio. Il mio vincolo con la 3 scadrà a metà maggio. Oggi sono stata contattata per l’ennesima volta dalla 3 per un’offerta commerciale, avevo già detto prima che al termine del vincolo avrei cambiato operatore, tuttavia questa volta mi hanno fatto un’offerta alquanto interessante: passare a ricaricabile entro 48h con lo stesso piano attuale (top 800) senza dover pagare la penale. Riassumendo: passo oggi a ricaricabile, pago 12 euro e per avere il piano tariffario attuale mi basta ricaricare la scheda con 10 euro. Dopo 2 settimane posso cambiare operatore senza alcun costo aggiuntivo. Dov’è la fregatura?

La fregatura è il tempo di permanenza minima, controlla bene sul sito…

Inviato dal mio iPhone 6 con Tåpatålk

Grazie. Infatti anche sul sito non ho trovato info utili ad una situazione simile. L’operatrice mi ha detto che non ho alcun vincolo se non rimanere con la ricaricabile tre per 2 settimane e andrei anche a risparmiare la fattura di maggio. Ma a questo punto lascio tutto com’è, rimango con l’abbonamento fino al termine.
Grazie

sul sito non trovi niente, perchè queste offerte le fanno solo dal 133, a mio avviso non c’è niente di strano, stanno solo cercando di tenere un cliente proponendo un’offerta vantaggiosa, in pratica ti stanno offrendo un all-in 800 al prezzo della 400…considerando che minuti di chiamate ed sms ormai non valgono niente, credo ci possa stare