Fine contratto 3

Salve il 1° settembre è il giorno in cui finirà il contratto con la 3. La mia domanda è: per passare a Tim cosa devo fare? Basta che vada al centro tim per chiedere la portabilità? Se sì lo devo fare il 31 agosto, il giorno stesso o il 2 settembre?

Ho paura di far partire l’addebito per il rilascio anticipato/il rinnovo del contratto da parte di 3

Ciao,
Puoi andare il giorno esatto del fine Vincolo, oppure il giorno successivo.

Considera che H3G non ti manterrà la tariffa attualeche hai, ma ti proporrà qualcosa di più vantaggioso… maggiori opzioni ad u prezzo inferiore.

Io ad esempio avevo la Top800 (800 minuti/800messaggi e 2GB internet) a 39€mese (con terminale ovviamente) e sono passato alla Top Infinito con minuti e messaggi illimitati, 20gb di internet (VENTI hai letto bene) a 25€ mese.

Valuta bene :wink:

Caspita 20 giga sono un’infinità

Grazie mille :smiley:

Salve ragazzi, 2 giorni fà ho fatto la portabilità da Tre a Tim quindi mi hanno dato una sim con numero provvisorio, che cambierà oggi o domani, la tipologia della sim sarebbe, leggendo in alto a dx, 4G LTE … vorrei sapere se esiste la sim 4G Plus oppure la scritta LTE si riferisce a Plus? Grazie.

LTE = 4G. In TIM ogni SIM può navigare sia in 2G che 3G che 4G che 4G+.
Il 4G Plus è un’estensione del 4G che su iPhone per ora non è ancora supportato :wink:

Quindi il modello di sim che ho io 4G LTE supporterebbe, se c’è copertura, la velocità maggiore.
Adesso il problema è che inserendo la sim mi rimane in 3G mentre in quello di mio nipote si legge 4G… probabile comunque che si attiverà quando andrà a buon fine la portabilità e l’abbinamento alla tariffa Smart.

nel tipo di tariffa che hai il 4G è compreso?

in impostazioni—>cellulare—>voce e dati hai impostato il 4G?

Si, è compreso, ho attivato Telecom Smart quindi adsl da fisso e 2 gb 4g su mobile, il 4g da impostazioni era già attivato

Su Tim Smart il 4G viene attivato con una promo gratis aggiuntiva quando avrai la promo “Smart”, per ora hai “Subito Smart” :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.2 beta

ok…, risolti i dubbi…, infatti oggi mi è sembrato strano leggere dall’applicazione 119 Subito Smart. Penso che domani la portabilità va a buon fine quindi dovrò aspettare il cambio tariffa di casa, da Tutto a Smart.

Entro 10 giorni dall’attivazione dell’offerta di casa passerai alla “Smart” e poi non so dopo quanto ti attiveranno la navigazione in 4G :wink:

Abbi pazienza e ti godrai il 4G… Merita

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

Ok… Ora gentilmente torniamo in tema… Il titolo è “Fine contratto 3”, non “inizio contratto TIM”

Grazie