Find my iphone

Ciao a tutti, adesso la DHL mi ha recapitato il mio iphone 4 da 32 gb, dopo che il 31 dicembre mi hanno scassinato l’auto e rubato il mio 3gs :crying:.

Ho visto adesso che Find my iphone è disponibile e gratuito, è valido come programma? non vorrei che mi ricapitasse (mi stò toccando per scaramanzia).

Se mi rubassero il telefono, e cambiassero la sim, è possibile bloccarlo? localizzarlo?

Ci sono tantissime discussioni al riguardo, anche in questa pagina o nella pagina precedente.

leggi qui e vedi tu se è valido:D:D
Trovare un iPad grazie a Find My Phone, ecco la storia di un nostro utente! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Si certo,basta registrarsi con la propria email e la password di iTunes al “MobileMe” poi vai sull’iphone,su “opzioni” poi su “posta,contatti,calendari” e infine su “Account” seleziona quello di “mobileme” e attiva la funzione “Trova iPhone”

Già, grazie a tutti, purtroppo non visitando più il forum da dicembre, appena ho aperto lo scatolone e tolto tutto il polistirolo e la carta con le bollicine mi sono fiondato a creare una discussione senza pensare di cercare ;).

Grazie a tutti.