find my iphone...si ma la privacy?

:laugh: metto la faccina all’inizio tanto per chiarire da subito che il post è più che altro ironico. quelli che hanno diversi idevice con localizzatore settato sullo stesso account, come ad es. marito/moglie o simili…si sentono CONTROLLATI??fate solo casa e lavoro?va beh è tanto per scherzare un po… :stuck_out_tongue:

io solitamente uso sti stratagemmi con i miei amici ritardatari… la loro classica frase: sto arrivando… poco la tollero perciò cerco conferme :slight_smile:

prima facevo la stessa cosa con il mio ragazzo…ma adesso ha imparato ad essere puntuale

ma non con find my iphone…con trova i miei amici o una cosa del genere :wink:

:rolleyes: :laugh:

personalmente non uso mai l’app per controllare la mia ragazza per esempio, ma adesso mi hai dato una buona idea :smiley:

:laugh: andiamo bene adesso mi sento in colpa per lei :lol:

ahahahahhaa :lol:

non la controllo, perchè prima aveva iphone ora ha samsung :smiley:

Chissà perchè ha cambiato :lol:

non ho mai fatto una cosa del genere, infatti non c’avevo nemmeno pensato,
ora anche volendo non potrei farlo, visto che ha samsung GS3

find my iphone…si ma la privacy?

Ragazzi una curiosità su questa app quando io localizzo un amico o quando lui localizza me e viene visualizzata la posizione, viene notificato in qualche modo?

in che senso “notificato”?
viene rilevata la posizione sulla mappa :slight_smile:

find my iphone…si ma la privacy?

Nel senso che esce il simbolo della localizzazione o una notifica per esempio tizio sta localizzando la tua posizione

No, vedrai solamente la sua posizione sulla mappa :slight_smile:
nulla di più :slight_smile:

Comunque non localizzi nessuno con find my iphone che non usi il tuo stesso account Apple,e ne dubito tra amici.

find my iphone…si ma la privacy?

Mi sono appena accorto che ho sbagliato topic mi son confuso con trova i miei amici ^^" comunque credo che le risposte valgano lo stesso eh eh