Find My iPhone non funziona più dopo Jailbreak Untethered (greenpoison) 4.2.1

Ciao a tutti.

Come da titolo, Trova il mio iPhone non funziona più dopo aver eseguito il JBunt di 4.2.1, nè da cellulare nè da www.me.com

Ho cercato non so quanto in rete, ho anche provato ad usare il tweak nella repo di PushFix per iPhone, simile a quello usato per iPad link iphoneitalia.

Qualche soluzione?

Grazie…

ciao, ho lo stesso problema…cioè ho provato a configurare l’account mobileme inserendo l’id apple ma non l’accetta…
tu hai già l’account creato oppure no?

Ciao…

L’id l’ho creato e riesco ad entrare (sia sul sito, sia sull’app nell’iPhone) ma è in continua ricerca e alla fine non rileva nessun dispositivo.

Sto provando ad usare FoneHome e TapTrace ma non sono validissime alternative…

Non so proprio come fixare questo problema…

eh anche io ho valutato le alternative ma ho letto che non sn molto valide…
l’account l’hai creato con iPhone già JB oppure prima?

nessun esperto sa risolvere???non è possibile che ci siamo sl noi 2 e nessuna discussione sulla rete tratti ciò! :slight_smile:

Trovata la soluzione mich!!

[I]Andare nelle Impostazioni del device, ed aprire il sottomenù “Posta, contatti, calendari”. Al suo interno indicare “Aggiungi account”, e qui premere sul bottone MobileMe.

Una volta inseriti l’Apple ID e la password, iPhone controllerà l’account e lo attiverà per la funzione Find my iPhone.

Dopo avere attivato l’account comparirà il bottone “Trova iPhone“, che bisogna attivare.

Per verificare, collegarsi al sito www.me.com[/I]

E funziona finalmente!! :wink:

Esatto,basta reinserire la password dell’account precedentemente creato :wink:

giannidarko: quell’operazione l’ho fatta ma si blocca…
ma come ID Apple cosa hai inserito:

  1. la tua ID apple (che non mi accetta dicendo che serve un indirizzo email)
  2. la mail del tuo account Apple
  3. una mail composta da IDApple + @me.com (come fa vedere esempio@me.com)
    grazie!

La seconda :wink: