Finanziamento tasso zero agli apple store

Salve a tutti, ho prenotato questa sera un’iphone 4s all’apple store e domani vado a ritirarlo. Mentre navigavo sul sito apple leggevo dei finanziamenti on line a tasso zero e vi posto il link .
Poi continuando a navigare ho trovato questa paginaFinanziamento consumer che spiega i finanziamenti consumer in cosa consistono e via dicendo e cliccando su Leggi le condizioni economiche del finanziamento
spiega che il tipo di finanziamento anche in questo caso è a tasso zero ma per un periodo limitato.
Visto che l’acquisto on line non mi interessa perchè domani vado a ritirarlo personalmente volevo sapere se anche voi leggendo i link da me riportati avete capito quello che ho capito io, ovvero che se voglio posso acquistarlo a tasso zero anche in un AppleStore senza per forza acquistarlo on line allo stesso tasso.
Se così fosse non è male come offerta, io ero partito per comprarlo tutto per intero senza chiedere finanziamenti o cose strane, ma visto che c’è questa possibilità perchè levarsi 659 euro tutti in un solo colpo quando posso ammortizzare la spesa in 6 mesi senza pagare un euro di più?
Voi cosa pensate? Volevo solamente sapere se quello che ho letto su sito apple è stato da me frainteso.

Non è permesso postare link esterni.

Era per non rendere troppo lungo il post in duemila spiegazioni ma soprattutto per far leggere a chi risponderà quello che ho capito io da quei link.

il regolamento del forum non lo permette.

In questo forum è severamente vietato

esprimersi con insulti, offese, bestemmie e provocazioni verso altri utenti del forum o terzi
pubblicare contenuti che appoggino razzismo, antisemitismo, satanismo, estremismo e violenza (in qualsiasi forma) o che siano in qualche modo riconducibili a partiti, fazioni o schieramenti politici
introdurre sul forum materiale (testuale, visivo o in qualsiasi altra forma) riconducibile ad attività illegali quali abuso di droghe, hacking, cracking, warez, pirateria informatica, musicale e cinematografica
introdurre sul forum materiale (testuale, visivo o in qualsiasi altra forma) riconducibile a pedofilia o materiale di carattere erotico/pornografico
scrivere in maniera da ostacolare la navigabilità del forum con spam, flood, scrittura in maiuscolo, Link esterni, ecc.

N.B.: i divieti valgono in qualsiasi contesto nel forum. A titolo esemplificativo e senza pretesa di esaustività, le regole di cui sopra si applicano a: discussioni, titoli, messaggi privati, firme e avatar.

Non mi sembra di aver ostacolato la navigabilità del forum con due link esterni che riconducono ad apple e non a chissà quale sito di chissà quale natura.
Magari oltre a servire a me sarebbe servito a qualcun’altro per capire se effettivamente quella promozione era anche per chi sarebbe andato direttamente in un apple store.
Detto questo ti volevo ringraziare di avermi risposto prontamente alla mia domanda così come altrettanto prontamente hai rimosso i link esterni così chi leggerà non capirà un bel nulla. Di nuovo grazie.