Finanziamento con linea 3-AIUTO-

salve,sono andato in un centro 3 ho fatto il finanziamento per un iphone 5,il compass mi ha accettato il finanziamento e tutto visto che ho sempre pagato,l’unica cosa al momento del contratto del finanziamento,l’ultimo passaggio mi han detto che sono sotto di 35 euro con un numero 3 (sinceramente non riconosco il numero a me dato e non credo di averlo mai avuto) vabbè ho pagato questi 35 euro che avevo sotto e mi han detto di ritornare il giorno dopo,il giorno dopo sono ritornato e mi han detto che mi richiameranno entro 48 ore perchè la procedura di sblocco richiede tempo…qualcuno puo spiegarmi un po com’è la situazione o come andrà a finire?? secondo voi? qualcuno che conoscete o voi avete riscontrato questo problema con la 3

si ho avuto lo stesso problema io…identico… diciamo che i tempi si son allungati anche a causa di errori con il computer e cose varie…mi sono dovuta rivolgere direttamente alla azienda madre che ha sbloccato il tutto in pochissimo…quindi vedi un po se queste 48 ore restano tali o si trasformano in una settmana come è successo a me

mi potresti dire come posso contattare l’azienda madre in caso di prolungamento dei tempi

ti mando la mail tramite messaggio privato :wink:

grazie mile :))