Finanziamento apple store fisico

Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla di simile al mio problema.
Effettivamente è una situazione un po’ strana ma provo a descrivervela.

Venerdì scorso ho prenotato iphone 6 plus all’apple store di Caserta, l’orario per il ritiro era pessimo (dalle 21 alle 22) ma tant’è, per non rischiare di perdere la prenotazione mi sono recata allo store.
Ho optato per il finanziamento e avendo con me tutti i documenti abbiamo avviato la pratica.
Di solito la risposta è immediata, ma nel mio caso non c’è stata, al che la ragazza che ha compilato la richiesta mi ha detto che poteva essere a causa dell’orario e che mi avrebbe richiamata sabato per l’esito.

Sabato mi richiama per dirmi che l’esito ancora non era stato dato dalla Agos.
Domenica mi richiama nuovamente per dirmi che ancora non aveva notizie.
Oggi, lunedì, mi richiama perché ancora non ha ricevuto notizie.

Secondo voi è una cosa normale?
Continuo ad attendere o cerco una strada diversa?

Hai inviato la richiesta venerdì sera, pazienta un attimo considera che a conti fatti oggi è il primo giorno in cui la tua pratica può essere presa in carico

ciao,
considerando che:

  • in AGOS, come in tutte le aziende, lavorano fino alle 17.30/18.00
  • al sabato, come la maggior parte delle aziende, non lavorano
  • la domenica, GIUSTAMENTE, non lavorano
  • il lunedì devono smaltire le pratiche del fine settimana…

attendi domani in giornata e poi vedi.

continua qui http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-6-e-iphone-6-plus/139323-tempistiche-esito-finanziamento-agos-apple-online-store-4.html

chiudo per argomento già trattato

In realtà era esattamente questo che pensavo ma la ragazza con cui ho parlato, la stessa ad aver compilato la pratica, sembrava non troppo convinta della mia deduzione, per questo chiedevo a voi