Finanziamento agos su Apple store per iPad

Buona sera. Da settimane stavo cercando di prendere il nuovo iPad Pro 2020 nell’apple store (il 29 aprile) con il finanziamento agos. Siccome ho dovuto dare l’aiuto dei miei parenti per fare il finanziamento, non avevo potuto direttamente dare l’intervento con loro e ad un imprevisto quando pare che avevo fatto inoltrare l’ordine, dopo giorni ho visto l’ordine annullato all’improvviso (secondo me è stato un accidente) e ho dovuto rifare l’ordine il 7 maggio.
Ancora oggi il mio ordine è ancora inoltrato e non ho ricevuto una risposta da agos quando invece i miei parenti mi dicono che l’AGOS avrebbe approvato la richiesta quando in realtà da quando avevo ricevuto l’email dell’Apple che il mio ordine è quasi completo, non capisco più se in realtà devo avere una conferma da AGOS prima che l’ordine è elaborato.
Nonostante questo mi è comunicata una data prevista per la consegna, che mi confonde parecchio se dovessi ancora ricevere una risposta. :confused:
Help???

non credo che qualcuno su un forum potrà aiutarti…c’è una pratica d’acquisto con finanziamento…solo Apple o Agos possono dirti a che punto sono…io chiamerei Apple al 800554533