Finanzia il tuo nuovo Iphone 4

Raga, ma avete visto questa cosa? Cioè chiamando al numero 800554533 ti permettono di chiedere il finanziamento per Iphone 4: ma qualcuno ha provato?

ciao si c’è la possibilità di fare un finanziamento con agos ducato, a cui devi inviare una copia della tua ultima busta paga, dichiarazione dei redditi e vari dati bancari. tassi d’interesse variabili fino ad un max del 7,40%( furto come tutti i finanziamenti). e l’iphone è tuo, cioè è dell’agos finchè non finisci di pagarlo…

ma qualcuno ha usato questo servizio per acquistarlo?

C’era anche compass :slight_smile:
Pero’ salti un pagamento e ti segnalano al CRIF molto rischioso per chi ha molte cose da pagare e fa fatica ad arrivare a pagare anche 50 euro dell’iphone!

Pero’ per credere che sia un ottima cosa bisogna provare!

Ma io non capisco perchè uno dovrebbe fare un finanziamento per comprare un iphone :confused1: cioè secondo me, se uno non hai mezzi economici, meglio che non lo compra no ? cioè capisco comprare una macchina che è ormai indispensabile per muoversi, ma xk arrivare a fare un finanziamento per un ‘capriccio’ ? cioè con questo non voglio dire che ‘solo i ricchi possono comprare un iphone’ … ma… non mi sembra intelligente fare un finanziamento per un cellulare …

Bah neanche io capisco il perchè pero’ cè gente sicuramente che lo fa e vedo che sono in tanti :slight_smile: