Finalmente sono passato a tim,avrei un paio di domande..!!

salve come da titolo oggi mi sono attivato una microsim tim con tutto compreso full…

volevo sapere 3 cose,se è possibile:

1. come configuro il cellulare per navigare al meglio?
    2)che app debbo usare per tenere sotto controllo i mb usati?
  2. quando sono connesso col wifi non rischio di usare i mb dell’offerta tutto compreso full giusto?
  1. setta ibox.tim.it come apn
  2. sull’app store trovi l’applicazione ufficiale 119 self service per tenere d’occhio gli mb rimanenti
  3. il wifi ovviamente ha sempre precedenza

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

condoglianze!

… vedere un cane randaggio è la cosa che piu mi fa star male!

Ti chiedo gentilmente di non postare a caso all’interno del forum solo per aumentare il contatore dei messaggi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma guarda ti dico che io sono tim da 14 anni e se non avessi il problema che 3 a casa mia e in tante altre zone linitrofe non prende ci sarei già passato. Tim ha delle tariffe oscene a meno ke non fai il giochino di uscire e rientrare come nuovo cliente e comunque se anche lo fai quasi tutte le tariffe sono a scatti anticipati e a mio avviso anche se tim lo specifica nel sito… non sono minuti puliti ma servono per fregare credito. Dove lavoro ad esempio la 3 spacca tutto prende in una maniera stupenda, non fosse che a casa mia invece mi andrebbe in roaming su tim. E’ vero che ho il wifi, ma sappiamo tutti che 3 per la navigazione fuori copertura ci spenna ma come tariffe telefoniche è la migliore almeno secondo me.

intanto grazie mille…nell’apn c’era inserito wap.tim.it comunque l’ho cambiato con ibox…poi volevo sapere,durante il giorno quando non uso il cellulare , cosa devo fare per evitare che si connetta da solo ad internet,consumando mb inutili?

Disattivi il traffico dati da impostazioni generali rete e disattivi il traffico dati

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok grazie mille…un ultimissima cosa.chiamando il 119 sapete quale tasto devo premere per parlare con un operatore in generale?senza che sia riferito ad una determinata opzione.

Il consumo di dati quando “l’iPhone non è in uso” è veramente minimo.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ok grazie mille a tutti…