Finalmente sono arrivato!!!

Dopo avervi seguito da mesi, dopo essere riuscito ad aquistare l’introvabile Iphone, dopo aver seguito le vostre meravigliose guide e installato Cydia e Installer al primo colpo eccomi quì: SALVE A TUTTI!!!:w00t::slight_smile:

ciao, benvenuto! :slight_smile:

benvenuto…:smiley:

ciao benvenuto nella community :wink:

Benvenuto! :smiley:

grazie.

Quale buon inizio, due moderatori e il guru in persona che mi danno il benvenuto…evvaiiii.:stuck_out_tongue:

allora passiamo a tre…:smiley:

Benvenuto!!!

già mi sei simpatico :stuck_out_tongue:

Non posso ancora dare il benvenuto a nessuno perchè sono appena arrivato anche io…quindi ti posso solamente salutare eheh… :smiley: :smiley:

Ciao!!! :wink: :wink:

ciao benvenuto :smiley:

benvenuto!!!

:thumbup1:

Grazieeeeeeeeeeee

Be che dire, siete una bella realtà in questo settore…forum seguito in modo parsimonioso da tutti…(anche il mitico Giuseppe che mi saluta…senza tralasciare tutti gli altri moderatori ecc…) cercherò di seguirvi ogni giorno per avere dritte nuove su questo bellissimo concentrato di tecnologia. Già da adesso vi posso dire che ho risolto un problemino a dir poco scocciante: mi ero accorto che il credito sull’Iphone si volatilizzava pian pianino, ed ecco che spulciando quà e la ho trovato la dritta di Bossprefs che volendo inibisce EDGE…subito installato e problema risolto. Spero che un giorno anche io possa dare un piccolo contributo alla comunità.Grazie:thumbsup::thumbsup::thumbsup::P:P