Finalmente sbloccato! Ma ho avuto problemi e....sono preoccupato

Ciao ho seguito la guida su questo link:

Guida allo sblocco di iPhone 3G alla versione 2.2 con QuickPwn (MAC) » Apple Italia

e tutto è andato a buon fine anche se le immagini che vedete sono diverso.

Ho testato tutto e però ogni volta che installavo un programma con cydia andava in errore ma touchavo su restart e tutto funzionava…ma ad un certo punto ho detto bene adesso voglio fare il reset per far tornare come prima…ma come ho fatto ripristina e cancella contenuto che sarebbe la reinizializzazione dell’iphone ha fatto il suo dovere ma non è ritornato come da lla fabbrica ma da quando l’ho sbloccato lo si capisce dall’ananas mangiucchiata all’avvio…il problema è che sta lì che gira gira e si riavvia … ho ffatto qualcosa? è in garanzia? che scusa dovrò usare con i miei? era un bellissimo regalo! e non voglio di certo farli sentire inutili nei miei confronti…ho paura

IPHONE 3G FIRMWARE 2.2 (aggiornato tramite itunes prima di sbloccarlo!!!)
Vi prego!!!

anche se non ho capito molto bene il problema…ti posso consolare dicendo che il problema è solo software (cioè risolvibile)…prova a fare un altro ripristino con itunes e vedi se ti va

fai un ripristino in dfu

si ma

se non lo vede su itunes come faccio?

si ma non lo vede perchè se no l’avrei visto e clickato su ripristina ed è per questo che sono preoccupato ci tengo tanto aiuto

Metti il cell in DFU manuale(Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G) e collegalo a Itunes e ripristina.

Alex