Finalmente Iphone anche per Francesco

Ne ho incontrate tante in rete, chi non accettava ritiro a mano chi accettava solo postepay, chi prometteva prezzi davvero bassi con fantomatici servizi di spedizione assicurata, persino il tipo che giura di avere tra le mani un iphone originale comprato in america CON DUE BATTERIE!!! ma finalmente due giorni fa entro su un forum, tipo il nostro, è trovo questo annuncio!! insomma oggi mi arriva il tipo in casa, incredibile, il telefono ancora sigillato, apro il pacco, wow è bellissimo ancora non ci credo, lo connetto al pc, avvio itunes, in un secondo il telefono è già sbloccato con i complimenti di Apple…

aggiorno il firmware…

offro un caffè al tipo, iniziamo a chiacchierare di apple e via, passa qualche minuto, lo pago e lo congedo, e finalmente ho tra le mani uno degli apparecchi più belli e innovativi del mondo!!

yeeeee sono stra felice.

grazie a tutti voi per tutti i preziosi consigli, in modo particolare a Nico per avermi dissuaso dall’accettare una sicura truffa.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

bello, complimenti…
già postato nel tuo profilo…l’ho intuito appena ti ho visto connesso…asd
preparati ad una settimana di continue scoperte :wink:

alla fine quanti $$$ l’hai pagato?

  1. ma ne è valsa la pena vista la consegna a domicilio e la disponibilità e serietà del tipo.
    in fondo son duecento mila lire risparmiate

ottimo e complimenti!

ai voglia, i soldi son soldi…:wink:

Complimenti anche a te per l’acquisto! Uff, va a finire che rimango solamente io a non avere ancora l’iPhone… :stuck_out_tongue:

tempo al tempo. e poi arriva tutto!!

è troppo bello il mio iphone

ho già costruito la mia pellicola protettiva.

yeeee

Complimenti anche a te asd

Ti faccio compagnia io… dimentichi??? :smiley: io penso di decidere a gennaio tra iphone o htc touch viva :stuck_out_tongue:

come hai fatto a costruirti la pellicola?

al case hai già pensato?

complimentoni per l’acquisto!! partecipiamo tutti alla tua gioia!!! :smiley:

Io spero di riuscire a prenderlo per natale :stuck_out_tongue: Vedremo… :slight_smile:

Sono curiosa anch’io sulla pellicola! come l’hai realizzata?

cos’è il case?

per quanto riguarda la pellicola, ho semplicemente ritagliato ad hoc, una pellicola di protezione che utlizziamo in azienda per proteggere i rubinetti…

noooo, fantastico…io è un sacco che cerco quelle pellicole…volevo metterle sull’esterno del portatile al posto di quella di serie ma costano una cifra…alla fine ho tenuto quella di serie con tutte le bolle sotto…:frowning:

per case intendevo custodia in inglese (a leggerlo capisco che confondeva)…io mi sono buttato su una “bustina” in pelle grigia…costava solo 9€ :wink:

ah ok, per il case, la mia morosa potrà sbizzarsi su apple.it/shop…
al momento ho preso un mio calzino da tennis NIKE (pulito) l’ho tagliato e via!!

per quanto riguarda la pellicola, se mi mandi il tuo indirizzo in pm, te ne spedisco un pezzetto per il tuo pc.
è molto buona e spessa, ed il touch non ne risente…

oggi ho aperto un sito dal mio iphone, uno di quei siti con il testo e poi in mezzo c’è un anteprima di un video e puoi cliccare sul tasto play per vederlo, questo accade sul mio pc,
ma sull’iphone ho tutto il testo, ed al posto del tasto play, c’è un punto interrogativo, cosa dovrei installare secondo te?

sei veramente gentilissimo, farò un pensierino sulla tua offerta :smiley:

per il video è successo pure a me una cosa simile…al posto del video avevo un pezzetto di puzzle, come se mancasse un plugin…però il punto di domanda al posto di play non l’ho mai visto :confused1:…ma almeno il tasto funziona?

piccola nota: hai hai controllato che sia perfetto? scocca, cornice, guarnizioni, touch…

ok, io son qua.
in effetti è un pezzetto di puzzle mi sono espresso male, è manca un plugin effettivamente.

per quanto riguarda la piccola nota, il telefono è nuovo, l’ho aperto io, aveva ancora la pellicola!!

è troppo bello.
grazie a tutti per i complimenti.

comunque l’hai ritagliata solo sullo schermo rettangolare o per tutto il frontale? de èp tutto il fronte, devi essere stato bravo per ritagliarla…:wink:

una curiosità: ma alla fine come funzionano quelle pellicole? sono adesive o elettrostatiche?

il mattoncino sta a indicare che c’è un contenuto flash che l’iPhone non può riprodurre

il ? indica invece un elemento della pagina (un’immagine un file qualsiasi cosa) che non è stato correttamente caricato e refreshando la pagina si dovrebbe risolvere