finalmente iphone 3gs con jb e fw 3.1!! e ora?

ciao a tutti,sono stato fuori per alcuni giorni e vi ho seguito dall’iphone,stasera appena sono rientrato ho subito fatto la procedura di blackra1n e tutto sembra andato nel verso giusto,ora ho il mio iphone con jb e fw 3.1 con cydia istallato.
a questo punto che devo fare?
1 winterboard mi serve istallarlo?se si come?
2 come elimino l’icona blackra1n?
3 devo salvare l’ecid per non incorrere i qualche intoppo futuro? se si come?
4 devo passare al fw 3.2?se si poi devo rifare la procedura di blackra1n?

scusate tutte queste domande,ma io ho preso l’iphone 2 settimane fa e questa lontananza da casa non mi ha fatto sicuramente prendere confidenza con l’iphone e tutte le varie applicazioni che non siano quelle di app store.
chiedo se qualcuno puo aiutarmi a istallare le giuste applicazioni e a non commettere ingenuità col nuovo telefono (si può chiamare cosi?)
grazie

  1. winterboard serve per customizzare il tuo iphone(temi ecc. ecc.) si scarica da cydia gratuitamente.
  2. non cancellarla. scarica bossprefs anche questa gratuitamente da cydia, questa app. ha più funzioni, e con hide icons(una sua funzione) puoi nascondere le icone che non vuoi vedere sull’iphone, quindi l’icona blackra1n puoì nasconderla, io ad esempio ho nascosto anche meteo, borsa ecc. ecc.
  3. secondo me non ce bisogno.
    4.ancora il 3.2. non ce. è uscito meno di 1 sett. fa il 3.1.2. comunque appena uscirà un nuovo Fw, ovviamente dovrai riseguire tutta la procedura (a volte cambiano i metodi, quindi quando uscirà un nuovo aggiornamento, usa la guida apposta per quel Fw)

Cosa intendi con: installare le giuste pp?

scusa volevo dire 3.1.2,allora mi consigli di lasciarlo col 3.1 per ora?
per giuste applicazioni intendo quelle che sono piu necessarie e piu utili con cydia

Sai che siamo dotati di tasto cerca (senza denti) sia sul blog che sul forum???

Usali!!!

io ho ancora la 3.1 tanto la 3.1.2. non risolve nulla che mi interessa, e credo che ancora ha perecchi problemi. quindi io mi tengo la 3.1. fino al prossimo aggiornamento. tu fai come vuoi.

Applicazioni utili su cydia ce ne sono a bizzeffe.bisogna vedere quel che cerchi…