Simone
26 Aprile 2009, 10:02pm
1
ebbene si ragazzi, anche io sono diventato un mac user a tutti gli effetti :w00t::w00t::w00t:
bhè che dire…che sto sbavando davanti al computer da più di un’ora e non la pianto?? asd
semplicemente grandioso non so cosa dire :drool::drool:
appena posso posterò delle foto del mio bestione!
Grandissimo!!! Vedrai che ti troverai a meraviglia!
Nico
27 Aprile 2009, 10:42am
4
grande! ci sentiamo su skype/msn dopo che ti devo parlare.
auguroni e io quando me lo compro???
Ma bravo simo.
Poi sei riuscito a venderlo il tuo vecchio pc?
Simone
27 Aprile 2009, 8:23pm
8
no alla fine ho deciso di tenermelo e credo che se lo porterà mia madre al lavoro…meglio di buttarlo!
Infatti… benvenuto nella famiglia MAC…ti troverai benissimo…quale modello hai preso?
Simone
27 Aprile 2009, 8:51pm
10
l’ultimo uscito 20" configurazione base + apple care 3 anni
Grande!
Spero il prima possibile di… raggiungerti!
Simone
30 Aprile 2009, 5:08pm
12
Andre3:
112459
e si ricordati che dobbiamo fare il passaggio contemporaneamente io e te :D:Dasd
Tig3r
30 Aprile 2009, 9:42pm
13
E’ tutta un’altra cosa il mondo Mac…:D!
Io sono di 1 mesetto più “vecchio” di te in questa esperienza, ma devo dire che finalmente ho capito perchè i Mac users sono “innamorati” del proprio computer…è proprio un “pensare differente” sin da quando lo si toglie dalla scatola e in pochi click sei pronto, anche se non sembra neanche acceso…silenziosissimo!!:w00t:
Ci facciamo gli auguri allora!!
Buona serata!
Simone
30 Aprile 2009, 10:08pm
14
Tig3r:
112547
quotone colossale! addio ventola-turbina di un aereo
auguri anche a te asd
ragazzi nn vedevo l’ora di postare sapete da dove sto scrivendo? dal mitico macbook unibody 13,3" l’ho preso oggi ed ora lo sto provando madoooooooo come sono contento!!!
Simone
2 Maggio 2009, 11:01pm
16
Grandissimo!!! Anche tu Mac user!!
Mi raccomando cambia il sistema operativo e togli quel winzozz xp che ci sta male male! asd
simo mi sa che ti dovro stressare un po per un po di tempo che gia sto combinando un po di pasticci poi ci sentiamo con calmi da soli!!!
Simone
3 Maggio 2009, 10:29am
18
ahahah è una settimana che ho il mac e già sono punto di riferimento per i nuovi mac user :w00t:
se lo saprò fare ti aiuterò
io nn ci sto capendo niente!!!