Finalmente ho sbloccato l'iPhone 4

Premetto che É tutto legale ovviamente e senza jailbreak. Posseggo un iphone 4 inglese regolarmente acquistato su ebay, ma ovviamente era SIM-locked Vodafone Uk.

Ho visto in rete che ci sono un sacco di siti che promettono lo sblocco, ma alla fine son tutte truffe, però dopo 2 brutte esperienze ho trovato il sito giusto.

CellPhoneUnlock.net | Unlock Cell Phone | #1 Cell Phone Unlock to any GSM Network

Il prezzo per lo sblocco varia in base alla compagnia con cui é bloccato, a me purtroppo é costato una cinquantina di euro, però ben spesi perchè utilizzare un iphone solo come un iPod mi sembra uno spreco…no ? Il mio iphone è stato sbloccato dopo una decina di giorni.

La prova che posso darvi è lo screenshot delle info del mio iphone dove si vede chiaramente che compagnia sto usando attualmente e che il modello del device è inglese e non italiano. (L’ultima lettera del codice modello indica la provenienza).

Se volete chiarimenti o volete che vi giri le mail che mi hanno mandato sono a vostra disposizione, visto che io ero moooooolto scettico.

Ciao a tutti!!!