finalmente ho l'iphone

ciao a tutti, ho comprato un iphone 8gb usato con un problema, non mi fa aprire icona delle impostazioni, tocco e si apre una pagina bianca e dopo un po’ ritorna alla pagina iniziale, qlk mi puo’ aiutare. grazie

ciao gio e benvenuto, ti sposto la discussione nella sezione adatta.

cmq sicuramente è stato mosso qualcosa, devi fare un ripristino in dfu e lo sblocco. Segui le guide del forum e del sito per farlo, non è difficile

ma pero’ quando lo collego al pc itunes non lo vede, su risorse c’e’ solo l’icona di una macchina fotografica e mi fa solo copiare le foto, scusatemi ma solo molto ignorante in materia, chi mi puo’ spiegare gentimente come se avessi 5 anni. grazie

reinstalla itunes assicurandoti di mettere l’ultima versione disponibile

ok avevi ragione, ora con la nuova versione lo vede, pero’ mi dice di aggiornare con loro, lo posso fare?

Ciao gio, allora…

sull’home page di questo sito, o nella sezione guide del forum, troverai le guide per far tornare il tuo iphone perfettamente funzionante.

Sbloccare iPhone con ZiPhone 3.0 (tutti i firmware) su PC (Windows) - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Qui trovi la quida completa. E’ molto semplice, segui le procedure passo passo e con calma, vedrai che sarà un gioco da ragazzi. Scarica prima tutto quello che ti serve e poi procedi.

Se hai problemi o dubbi, posta pure sempre in questa discussione, qui ci sono tante persone esperte che possono aiutarti.

HO comprato un iphone 16 gb 1.1.4 mi ci trovo bene ma non capisco il finder ho installato dei file che non mi cancella pur seguendo la procedura quando gli do delete non li cancella .

ciao

riesci a spiegarti un pelo meglio…

di che file parli?

Ho creato dei file se apro la scheramta del di finder trovo come nel mio i mac applicazioni ,bookmarks sync trash e io ho creato, scuasmi ma nel primo mess non sono stato chiaro, due file che ha chiamato untitled file e untitled file 2, se seleziono il file da cancellare e clicco su file mi appare un menu evidenziato con le seguenti diciture cancel delete copy move e create resta non selezionato. Quindi io clicco delete e non succede niente i file non vanno nel cestino cerco di trascinarli nel trash niente ecco il quanto.

Ciao

aiuto ho fatto una cavolata, ho disintallato alcune cose da installer e ora e’ tutto bloccato con solo il logo dell’apple,ke devo fare???

segui la guida per mettere l’iphone in dfu e rifai ripristino + ziphone

lo collego al pc, ma non lo vede e ho provato anche ripristino ma ritorna sempre alla mela

ok, ora non c’e’ piu’ la mela, ma il cavetto e il cd, pero’ itunes non lo vede ancora

ci sono riuscito, grazie giuseppe

collegalo con i tunes e ripristina

collega i phone a i tunes e ripristina

devi mettere l’iphone in dfu e fare un ripristino, trovi le guide nel sito