Finalmente anch'io ho l'iphone5s

Come da titolo ho acquistato da poco l’iphone 5s da 16 giga… ora vorrei capire come trasferire quanto nel mio iphone 4s senza perdere nulla… visto che sono un campione in cio!
Mi potete indicare qualche guida su come compiere suddetta operazione? Inoltre cos’è possibile trasferire? Cioè è possibile fare una copia speculare o cmq applicazioni tipo whatsapp, tapatalk ecc devo scaricarle nuovamente?

Inoltre ne approfitto per chiedervi un’altra cosa… su candy crush… ho sempre giocato senza connessione a facebook… ieri sera ho avviato il giochino, mi sono connesso al social… e… pufff tutti i progressi sono spariti… c’è modo di recuperarli???
Grazie ancora e scusate magari le banali domande ma essendo novizio del mondo apple mi sento veramente ignorante in materia!!!

ciao. ti consiglio di dare una letta veramente approfondita al forum, perche le tue domande sono tutte trattate letteralmente da anni come puoi immaginare. Per questioni SPECIFICHE che non riesci a risolvere dopo aver consultato il forum, apri dei thread appositi, con titolo SPECIFICO come da regolamento. Tasto cerca in alto a dx :wink:
chiudo per argomenti trattati e titolo generico.