Final Fantasy VII - Truth beneath a spiky head (No, non è un gioco!)

Buongiorno Utenti!
Oggi propongo una mia idea-opera che spero possa prendere piede e magari ricoprire tematiche diverse. Di cosa sto parlando?
Per il momento solo di due applicazioni: MakeME Full (acquistabile qui al costo di €1,59 oppure gratis con la versione Free) e Strip Designer (acquistabile qui ad €2,39). La prima permette di creare sostanzialmente degli “avatar”, omini personalizzabili nella forma del viso, occhi, capelli, vestiti ecc…come nei migliori editor di personaggi. La seconda è invece un’app per creare fumetti, o meglio editarli. Avremo diversi template dove inserire le nostre foto o i nostri disegni per poi aggiungere fumetti ed effetti di vario tipo, tutto in stile comics!
Ora ciancio alle bande, da buon videogiocatore e fan dei giochi di ruolo, ho il piacere di presentarvi
Final Fantasy VII - Truth beneath a spiky head









Eccoci giunti alla fine del primo capitolo :slight_smile: invito gli utenti a postare le loro impressioni (ovviamente è la prima stesura, tenterò di migliorare sia i dialoghi che le situazioni man mano, restando fedele all’idea ed utilizzando solo il mio iPod Touch ed applicazioni provenienti dallo store) e se la cosa può piacere, ritrovarci con un appuntamento periodico per leggere nuove strisce…!
Un ringraziamento a Giuseppe Migliorino per avermi permesso di pubblicarli in questo spazio.
Resto a disposizione degli utenti!
-Astael

Mi sa che la cosa non ha interessato nessuno, con 30 visite nemmeno un commento… Sicuramente sarà una sezione poco visitata…però su 30 persone nessuno che ha voluto dire la sua?

va beh, chiudiamo, eliminiamo…