Filtro kiamate in entrata

Salve, sono appena entrato nel forum. Mi farebbe piacere sapere se esiste un prog. tipo advanced call manager ke consente di optare quali kiamate accettare e quali non accettare. Sono gradite informazioni dettagliate. Grazie comunque

no senza jailbreak

per info dettagliate fai una ricerca sul forum, è un argomento trattato decine di volte

Esiste solo per iphone jailbrocken…

Grazie, cercheró di documentarmi

Come hanno giustamente scritto swarro e iPhoen, è possibile solo tramite dispositivo sbloccato.
Un piccolo appunto: la lingua Italiana è così bella… Non sporchiamola con tutte quelle K o linguaggio da sms :wink:

:thumbsup:

A proposito dell’appunto, sicuramente fuori luogo, l’uso di talune abbreviazioni da me utilizzate non è finalizzato a “sporcare la lingua italiana” ma, semplicemente, a ridurre lo spazio della domanda. Avevo, infatti, precisato di essere appena entrato nel forum e senza alcuna esperienza. Tanto per solo ed opportuno chiarimento

per fare quello che dici tu devi avere il jailbreak nel dispositivo, e acquistare iBlacklist, oppure SMSninja! :slight_smile:
SMSNinja, un nuovo iBlacklist gratuito per filtrare messaggi e chiamate in ingresso – Cydia - iPhone Italia Blog :slight_smile:

Giusto per chiudere questo OT e finire con i chiarimenti, non c’è alcuna limitazione di spazio nel testo scritto. Quindi puoi anche scrivere un poema di 10000 parole (non nella domanda :wink: ) che nessuno ti dice niente (forse potrebbe addormentarsi leggendolo, ma quello è un altro discorso :smiley: ).
Quindi non sussiste il problema del volere ridurre gli spazi (anche perché le parole scritte sono tutte gratis e non è come un telegramma che più abbrevi meno paghi).
Poi l’essere entrato da poco in un forum (a mio avviso) non giustifica il fatto di usare una certa netiquette:

scrivere maiuscolo => equivale ad urlare
scrivere abbreviato => linguaggio sms, fastidioso
usare termini scurrili => comportamento scorretto

La mia non voleva essere intesa come una “sgridata”, ci mancherebbe altro. Solo un piccolo appunto che credo rilevante al fine di poter comprendere al meglio le domande e le difficoltà di una persona, senza dover andare a decifrarle districandosi in abbreviazioni e obbrobri vari :wink:

Chiuso OT

Un moderatore ha solo sottolineato bonariamente che non è necessario usare talune abbreviazioni da sms o tweet…un intervento “sicuramente” ad hoc

kuoto, nn si fa kosi

Legere enim et non intellegere neglegere est

Ok ricevuto :smile:. Lungi da me voler creare fastidi e perdite di tempo per decifrare le mie complicate domande. In tal caso non risuccederá

Grazie LuksN :smiley:

L’appunto non è assolutamente fuori luogo. Per tua informazioe, ci sono forum che danno ammonizioni o penalizzazioni a chi usa linguaggi abbreviati o “k” .

L’uso di tali abbreviazioni è una scelta personale , ma non su un forum pubblico. Tutti leggono e molti potrebbero non comprendere la tua domanda/aiuto.

Ridurre lo spazio della domanda non ha senso, capisco il dono della sintesi, ma non paghi i caratteri qui.

Il fatto d’essere nuovo, porta anche a dover accettare eventuali critiche su errori, non polemizzare… Se non vieni corretto, contunui a sbagliare e resti nell’inesperienza totale.

Più che un chiarimento sembra una reale polemica, ma voglio darti fiducia.

Saluti.

Molto bene, hai ricevuto il messaggio prima del mio intervento (giusto qui sopra) :wink:

Grazie :thumbup1: