Filtrare chiamate e messaggi

Ciao a tutti…vorrei aggiornare il mio Iphone 5 con ios 7.1.2 a ios 8…ma non lo faccio perche tweak come IBLACKLIST o SMSNINJA non sono ancora compatibili.
Qualcuno sa dirmi se esistono altri programmi simili che siano già compatibili con ios 8?
Grazie a tutti

Buongiorno e benvenuto sul forum,
Come richiesto dal regolamento, hai provato a cercare?

iOS fa quello che chiedi, di base, senza il Jb.

Io ho il jb…e per questo prima di aggiornare a ios 8 e fare il jb voglio essere sicuro di poter utilizzare tweak che permet

Con evidenza, non mi sono spiegato a sufficienza…

Quello che facevano i 2 tweak da te utilizzati, ora, sono operazioni base permesse da iOs, senza la necessità del JB.

Lo so che ios permette di bloccare chiamate e sms…ma quei 2 tweak consentono di “nascondere” al loro interno i messaggi o le chiamate ricevute…e si ha la possibilità di non perdere niente…
anche la funzione NON DISTURBARE non consente di “nascondere” cio che si riceve perche, in ogni caso, risulta tutto nell’elenco e l’unico risultato è di non far suonare il tel.
Io ho bisogno di qualcosa nasconda cio che si riceve.
Spero di essermi spiegato

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

nessuno puo aiutarmi?

Cortesemente aspetta con pazienza, qui non è un help desk, le risposte arriveranno quando quancuno saèrà come aiutarti. Inoltre gli up (messaggi consecutivi) sono concessi solo 1 ogni 3 giorni.
Ripeto, cortesemente aspetta con pazienza :wink:

gentilmente devi aspettare con pazienza, non sei in un help desk. un up come quello che hai fatto poco fa, è vietato dal regolamento prima che siano passati tre giorni. ti invito a leggerlo, lo trovi linkato qui sotto nella mia firma.

Mi unisco alla richiesta di piero speed, esiste su iOS 8.1.2 un programma che possa filtrare ed occultare gli SMS? Su android esiste da almeno 4 anni :o

Buon pomeriggio, mi sono presentato nella sezione dedicata e spero di poter iniziare a “chiedere/rispondere”; premetto che non ho trovato un topic più specifico di questo e spero di non incorrere in rimproveri.
Ho un iPhone 5 16GB con iOS 9 (non ho ancora aggiornato al 9.0.2) no JB; sono tempestato da chiamate di Numero sconosciuto, quindi ho sempre il “non disturbare” attivo. Questo però toglie la suoneria anche agli SMS, instant message ecc… La lascia solo per le chiamate dai preferiti.
Ho anche provato, su suggerimento di un amico, a creare un contatto e “incollarci” la chiamata recente “Numero sconosciuto”, ma quando vado a fare FINE, mi toglie lo spazio tra le due parole. Lui l’ha fatto davanti ai miei occhi e ci è riuscito, io no. Può dipendere dalla versione di iOS? lui ha ancora il 7!
I miei quesiti sono questi: esiste qualche modo per ovviare a questo problema? Un tweak (se così si scrive)? Devo per forza JB per installare?
Grazie anticipatamente e spero di non aver commesso errori.
Buon proseguimento.