Filmati Iphone bloccano Quicktime

Ciao

Quando apro un filmato fatto con Iphone sul pc con Quicktime questo si apre ma si blocca subito non si vede.

Ho provato a far partire il programma con una canzone e si sente, i video pero’ non li legge.

Fatemi sapere.

Filmati Iphone bloccano Quicktime

Hai provato a cambiare lettore multimediale?

Oxygene Tramite Tapatalk

non so cos’altro possa leggere i file .mov

Ciao :slight_smile: Io sul PC uso spesso anche VLC e va perfettamente.
Altro consiglio: hai provato a configurare i parametri di quicktime? Se non sbaglio dovrebbe essere possibile selezionare i formati da far gestire al programma. Prova :slight_smile:

Usi VLC per vedere i filmati registrati da iphone? che versione hai di VLC?

Si, passo i video sul pc e poi con il tasto desto clicco su “apri con” e seleziono VLC ( versione 2.0.0 Twoflower… l’ho appena controllata). Non so quale tu abbia ma immagino che tutte siano valide.

io con la 2.0.4 li apre ma si sentono e basta e vedo il primo secondo poi si blocca l’immagine, mah

Stesso problema anche io con Quicktime. E’ il frame-rate video probabilmente elevato che manda in crisi il processore del pc. Su macchine molto veloci e performanti il problema non si manifesta.

E quindi non esiste una versione che faccia vedere a macchine meno performanti i video? E come dovrebbe essere un pc performante per vedere un video di un iphone? Ovviamente spero ci sia una soluzione perche’ nessuno credo che cambi il pc per vedere dei filmati di iphone

Ritengo sia un problema di Quicktime che, unitamente ai video dell’iPhone, chiede molte risorse. Esistono altre applicazioni per vedere i files .mov che sono più leggere e meno avide di risorse (come VLC ad esempio).

ma anche vlc a me non va…altri programmi?