Film in Dvd su Iphone

Ragazzi da ieri ho iniziato a mettere sul mio Iphone film in Dvd.

Che spettacolo e come si vedono e si sentono!!!

Converto il film da dvd in Mp4 in alta definizione.
Nessun quadratino…ninete di niente…nitido nitido!!!

Ogni film è grande 1gb!

Ragazzi fin’ora ho messo

-XXX Tiple X(con vin diesel)
-Fast And Furious
-Blow

Naturalmente tutti i film sono originali…quindi la qualità è ottima!

Se vi servono dritte su come fare…chiedete pure!

Alex

io uso handbreack per mac metti il dv dentro al lettore clicchi su formato iphone dai i lvia e 30 minuti dopo hai un file perfetto da mettere nell’iphone…io me l iguardo i nmacchina quando c’è traffico con l’audio collegato allo stereo pare di avere il dolby digital… nella mia lupo si sente una caciara da paura…:slight_smile:

Per Pc potete usare AnyDvd e Total Video Converter 3.14.
Mettete il dvd e andate su total video converter.
Fate importa da Dvd e poi scegliete la fotina dell’iphone con il formato mp4!

Poi vi chiederà quale formato audio volete,la lingua della riproduzione e se volete i sottotitoli.

Una volta deciso avviate e dopo circa un’ora ecco a voi il film che avete sempre sognato di avere sul vostro gioiellino.

Alex

Io ho Total Video Converter, però la versione 3.0. Più tardi provo a convertire un dvd in mp4, speriamo il risultato sia buono lo stesso :slight_smile:
Grazie per i suggerimenti alex_iphone! :smiley:

Bella alex secondo me merita uno spazio più rilevante dell’ off topic :wink: anche se credo che peppe aveva postato una guida… cmq più sono meglio è asd

Prenditi il 3.14 e di quello sono sicuro che ti da la voce : dvd to …

Di nulla ragazzi!!!

Alex

ps.

Qualità normale vi vengono circa 1 gb ma si vedono alla grande!!!

Fatemi sapere!

ottimo, sposto in generale…

una domandina…
ma con total video converter posso portarli da .avi a mp4?:stuck_out_tongue:

Certo :smiley:
Infatti, non conoscendo questa funzione di Total Video Converter, per importare e convertire direttamente dal dvd, usavo un altro programma per avere un .avi e poi convertirlo in .mp4 :stuck_out_tongue: Un lavoro infinito! asd

Si apposta vi consiglio total video converter 3.14 perchè ha questa fantastica opzione che ci fa risparmiare notevole tempo.

Alex

Collegandomi in ssh, in che cartella vanno messi i file??