film e mail

salve scusate ma provato da 2 giorni e usato il tasto cerca ma niente,allora volevo portare alcuni film su iphone allora li conerto con free video converter in mpeg-4 formato per iphone ce proprio la scritto “per iphone” lo coverto poi vado su itunes ,film poi faccio file aggiungi file alla libreria ma non fa nulla ho provato riprovato a convertire altri file ma nulla…aiuto.Poi su iphone ho cercato di config una casella di posta pero’ nn me la scarica mi da errore poi voglio cancellare e provare con un altra casella ma nn me lo fare quado apro mail su iphone tenta di scaricare la posta ma dpo mi da errore ma nn mi lascia cancellare per mettere un altro account e nemmeno modificare questo…aiuto a dimenticavo ho iphone da 15 gg quindi neofita ovviamente sono unpo scarso nell usare sia itunes che iphone pero nn penso che sia proprio cosi difficile ciao grazie

allora per quanto riguarda i film, una volta convertiti basta trascinarli nella sezione FILM di iTunes e poi sincronizzare…
Per aggiungere o eliminare account mail vai a Impostazioni > E-mail,contatti,calendario> account

film e mail

io trascino ma non va

dopo aver trascinato il file ti da l’anteprima? (parlo sempre nella sezione FILM della Libreria iTunes)…
Dopo di che vai a iPhone… (il tuo dispositivo)… Film > e spunti Sincronizza Film e spunti il tuo?

film e mail

allora mail risolto grazie mentre i film no allora trascino il film ma restacome se niente fosse nella pagina di itunes quando clicco sopra viene scritto film con scritto (i film e i tuoi film amatoriali…ecc) in alto, sotto scarica film e noleggia film non mi da la pagina come su musica capisci