Film da pc a itunes

Scusate ma nn sono riuscito a trovare aiuto nel forum.Io ho convertito un video sul mio pc in formato per iphone ma ora nn riesco a metterlo su itunes e sincronizzarlo sul telefono .Per favore aiutatemi grazie:D

Carlitos, per favore, metti un titolo specifico al tuo topic, come da regolamento.

Allora…prima di tutto devi essere sicuro che il filmato è convertito in formato “giusto” per iphone. Per questo ti consiglio di scaricarti l’app gratuita " mactracker " in cui trovi tutti i parametri ottimali per la conversione e, se posso, ti consiglio come software " total video converter " che è un ottimo convertitore free.
Dopo che hai convertito il filmato con i giusti parametri apri iTunes e vai nella pagina dedicata ai " film " nella tua libreria (in alto a sinistra). Quando sei in questa pagina clicchi su " file " nell’angolo in alto a sinistra e poi su " aggiungi file alla libreria " e vai a selezionare il filmato desiderato. Se il filmato è convertito in modo corretto ti compare su questa pagina " film" della tua libreria. Fatto questo colleghi l’iphone e vai nella pagina dell’iphone, clicchi sul tasto film tra i tasti che compaiono in alto, spunti " sincronizza film " poi spunti anche il filmato che hai caricato e lanci la sincronizzazione. Alla fine DEVE essere nel telefono. :slight_smile:
Spero di essere stato chiaro…

ok grazie lo sapevo che era cosi’ ma facevo uno sbaglio da cretino che se te lo dico ridi per mezzora:)Comunque ancora grazie, grazie a voi ogni volta risolvo tutti i miei dubbi anche i piu’ cretini!!!

cantato vittoria troppo presto.Allora fatto tutto come dici il film lo vede lo spunto e quando sincronizzo poi nn appare sull’iphone???Ora nn so proprio come fare:(Qualcuno per favore mi aiuti

scusa forse la mia domanda è stupida non offenderti pero… hai spazio sul telefono ?? cmq io film non ne ho ancora passati cmq video di concerti , anche pesanti circa 1 gb si ed ho fatto la stessa procedura e funziona… ciao

si si spazio ce ne e’!!!