file video tramite camera connection kit

Ciao a tutti,
vorrei sapere se esiste un app cydia o “regolare” che permette di gestire i file video importati tramite camera connection kit?
Nello specifico vorrei sapere se è possibile inserire un video in una chiavetta usb (in apposita cartella DCMI) importarlo e memorizzarlo sull’ipad e poi visualizzarlo con un applicazione?
:confused1:

Per ora ho importato solo i video fatti con iPhone e vanno alla grande…comunque dovrebbe funzionare con tutti i video supportati da iPad…quindi in ogni caso devi prima convertirli…e quindi mentre li converti poi li carichi con itunes senza star li a metterli su una chiavetta…se te li deve passare un amico con una chiavetta al volo devi pregare che siano compatibili…

Per ora ho importato solo i video fatti con iPhone e vanno alla grande…comunque dovrebbe funzionare con tutti i video supportati da iPad…quindi in ogni caso devi prima convertirli…e quindi mentre li converti poi li carichi con itunes senza star li a metterli su una chiavetta…se te li deve passare un amico con una chiavetta al volo devi pregare che siano compatibili…

precisazioni

Vi spiego meglio la mia esigenza:
posseggo un ipad wifi da 16 gb (un errore da parte di chi me l’ha acquistato in america) quindi mi ritrovo con poca memoria disponibile, pertanto mi sarebbe utile utilizzare il camera kit per utilizzare delle chiavette usb come memoria aggiuntiva su cui memeorizzare i video da poi poter vedere quando sono in viaggio e quindi lontano dal mio computer e da itunes (vado in posti dove internet e i computer non sono facilmente reperibili).
Ho già verificato che i video (opportunamente convertiti e inseriti in una cartella dcmi) vengono importati come se fossero delle foto (senza anteprima) e possono essere visualizzati dall app “immagini”, io vorrei poterli importare tramite qualche altra app, sempre attraverso il camera kit e senza utilizzare un computer, che permetta di gestire in maniera migliore i video.
Grazie e spero che qualcuno mi dia qualche dritta.