inanzitutto non sapevo se mettere qui il post o in “generale” ma visto che riguarda cydia, è ovvio che l’iphone è JB
oggi avevo il mio iphone 3gs italiano con l’ultimo ios e il JB tethered, ho iniziato a mettere i tweak che avevo prima quando montava ios 5.1.1 e da lì i problemi, molti era incompatibili, molti cambiati, insomma ho reinstallato tutto e tolto il jb.
poi ho iniziato a smanettarci un pò, con tinyumbrella, itunes nuovo aggiornato ecc. all’inizio ovviamente non avevo nessun shsh salvato e quindi erano prove che finivano con l’errore 3194… NON ho idea di cosa ho fatto, mi sono ritrovato su tinyumbrella, dopo aver fatto un’ulteriore click su “salva shsh” i certificati del ios 4.1 oltre a quelli del 6.0.1
ho fatto il downgrande al 4.1 e fatto il JB (non prende l’operatore però)
ho aperto cydia e ora ho in verde la scritta SHSH: 4.1,5.0.1,5.1.1,6.0.1
ho provato a salvarli con tiny ma non riesco, mi rimangono salvati sempre e solo 4.1 e 6.0.1
io vorrei arrivare ad avere il 5.1.1, come faccio?
grazie dell’attenzione
p.s. prima di scrivere ho letto i post su come fare a salvare e varie guide ma non sono riuscito a salvarli, non voglio ora fare di nuovo il ripristino a ios 6.0.1 per risolvere i problemi di rete perchè non vorrei perdere i shsh salvati su cydia (sul 6.0.1 jb non c’era alcuna scritta verde)