file shsh cydia

inanzitutto non sapevo se mettere qui il post o in “generale” ma visto che riguarda cydia, è ovvio che l’iphone è JB

oggi avevo il mio iphone 3gs italiano con l’ultimo ios e il JB tethered, ho iniziato a mettere i tweak che avevo prima quando montava ios 5.1.1 e da lì i problemi, molti era incompatibili, molti cambiati, insomma ho reinstallato tutto e tolto il jb.
poi ho iniziato a smanettarci un pò, con tinyumbrella, itunes nuovo aggiornato ecc. all’inizio ovviamente non avevo nessun shsh salvato e quindi erano prove che finivano con l’errore 3194… NON ho idea di cosa ho fatto, mi sono ritrovato su tinyumbrella, dopo aver fatto un’ulteriore click su “salva shsh” i certificati del ios 4.1 oltre a quelli del 6.0.1
ho fatto il downgrande al 4.1 e fatto il JB (non prende l’operatore però)
ho aperto cydia e ora ho in verde la scritta SHSH: 4.1,5.0.1,5.1.1,6.0.1
ho provato a salvarli con tiny ma non riesco, mi rimangono salvati sempre e solo 4.1 e 6.0.1

io vorrei arrivare ad avere il 5.1.1, come faccio?

grazie dell’attenzione

p.s. prima di scrivere ho letto i post su come fare a salvare e varie guide ma non sono riuscito a salvarli, non voglio ora fare di nuovo il ripristino a ios 6.0.1 per risolvere i problemi di rete perchè non vorrei perdere i shsh salvati su cydia (sul 6.0.1 jb non c’era alcuna scritta verde)

su tiny umbrella,vai in advanced e assicurati che ci sia la spunta su “request shsh on cydia”…risalva…

gli shsh non si possono perdere…se li hai restano

se li trovi…puoi seguire la guida per inserire ios 5.1.1 agganciandoti alla discussione su ios 6 di Billie89 che ho in firma,dove in prima pagina troverai la guida :wink:

qui chiudo