File SBSettings

Ho un ipod touch 4g ios 6, senza jailbreak anche se l’ho sempre avuto prima, quando avevo ios 5.1.1 con sbsettings ho fatto in modo che al posto del simbolo del wifi sulla barra di stato apparisse l’indicazione numerica in dbm, adesso vorrei toglierlo ma non ho più il jailbreak, ma ho ripristinato backup fatto quando avevo il jailbreak e adesso c’è ancora questa cosa, quindi il file modificato da sbsettings per far apparire il wifi numerico è un file che viene salvato nel backup di itunes, qualcuno di voi mi sa dire quale il file modificato da SBSettings per questa funzione o almeno darmi la lista di tutti i file di sistema che può modificare sbsettings?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

per entrare nei file di sistema devi avere il jb ed utilizzare ifile o altri tool simili…la cosa migliore da fare è quella di un ripristino senza backup

Non vorrei ripristinare senza backup, perchè perderei molto, soprattutto moltissime password di reti wifi, se dopo il ripristino del backup c’è ancora questa cosa, vuol dire che la modifica fatta da sbsettings è su un file salvato nel backup, quindi sapendo qual’è basta modificare il file e ripristinare il backup modificato