Salve ,
Stamattina ho provato a scaricare un file pdf, ma alla fine del download quando clicco sulla voce " apri in iBooks " me lo apre nell’app calendario mestruale , dicendomi restauration fallito .
Non riesco a capire come sia possibile !
Vi ringrazio in anticipo
ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Ho modificato il titolo .
Ho modificato per la seconda volta il titolo , purtroppo i pochi caratteri di quest’ultimo non mi permettono di specificare bene il difetto .
Ci dispiace, ma il titolo è ancora stragenerico. “Problema”, di fatto, non indica proprio nulla, se non un’infinità di guasti o difetti. Devi descrivere il difetto, in forma breve, nel titolo. Questo si intende con specifico.
Grazie.
EDIT
Inoltre, rammento che sono VIETATI gli up, ovvero, i messaggi consecutivi. Se nessuno ha scritto e vuoi aggiungere qualcosa, DEVI, come da regolamento, modificare il tuo ultimo post, per mezzo del tasto modifica.
Il rischio, è quello di finire nel filtro antispam e non uscirci fino ad un nostro intervento.
anziché cliccare su apri in iBooks clicca su “apri in” e poi scegli iBooks dalla lista di programmi
Innanzitutto grazie per il consiglio , ci ho provato ma non esce nella lista programmi . La cosa assurda è che tra questi mi esce solo " Facebook è messenger " .
Se scorri dove vedi Facebook ecc. Dovresti vedere altro e da li puoi attivare altri programmi con cui aprire
Ti ringrazio ma il problema è proprio questo che cliccando su " apri in" e poi su “altro” non mi trova nessun altro programma al di fuori di Facebook e messenger .
Anomala la situazione. Hai provato ad eliminare il calendario e vedere se questo per si apre con iBook?
sicuro che sia un PDF?
Ho provato , e il problema si verifica solo con un sito in particolare , con altri siti web apre i file con iBooks . Siete stati tutti molto gentili . Grazie mille
Prego.