File ipsw? o che

Scusate ho scaricato il firmware 3.0 ma non è un file ipsw ma dal file zip estraee dei file dmg etc che si deve fare???
Che file devo fare vedere a redsn0w quando clicco su browse???

rinominalo da zip a ipsw

salve a tutti anke io ho lo stesso problema del formato .ipsw ho scaricato il file zip e m dà una serie di file .dmg ecc…ma rinominandolo nn funziona lo stesso…c’è un modo per scaricare direttamente il formato .ipsw?? help me pleaseeeeeeee :’(

Allora vai su windows su impostazioni cartella e spunti visualizza estensioni metti l’estensione .ipsw e non dovresti avere problemi

scusa l’ignoranza XD …impostazioni cartella stessa quello che ho scaricato??

impostazioni di una cartella qualsiasi di sistema
ma sei sicuro che il file sia .zip invece che .ipsw?

Perchè l’ipsw in realtà è uno zip, quindi magari il tuo programma di zip/unzip te lo fa vedere con l’icon classica dello zip inece che quella di itunes anche quando l’estenzione è .ipsw

si si è un file zip…però non sò come si estende in formato .ipsw cioè mi dice di rinominarlo ma non funziona proprio :frowning:

come ha detto il moderatore vai su una qlc cartella e poi segui quello che ti ho detto io in impostazioni visualizza estensioni e vedrai che funziona

ok ci provo…grazie mille ad entrambi :slight_smile:

niente non và…può darsi anche che sbaglio io…scusate se chiedo troppo…ma non avete una guida passo per passo per eseguire questa estensione?? scusate ancora :frowning:

Per modificare l’estensione dei file usa queste guida: Modificare le estensioni dei file - Windows Live

Ma non capisco come tu faccia ad avere il firmware .zip, scaricatelo da qui .ipsw:
FW 3.0 iphone 3G: http://appldnld.apple.com.edgesuite.net/content.info.apple.com/iPhone/061-6578.20090617.VfgtU/iPhone1,2_3.0_7A341_Restore.ipsw

salve grazie mille per la spiegazione da lei richiesta!!!..ma vorrei dire un ultima cosa…questo firmware ha l’applicazione tipo task manager che appare quando sfioro col dito vicino all’orologio??? grazie in anticipo :wink:

quell’applicazione è sbsettings che non funziona solo da “task manager” e si installa da cydia una volta fatto il jb

come si chiama particolarmente questo file?? e poi va bene qualsiasi tipo di firmware per averlo?? oppure bisogna prendere il firmware qll proprio della apple?? (quello che mi ha mandato soundmao) :slight_smile: grazie mille in anticipo!

So di essere nella sezione sbagliata ma potreste aiutarmi ieri volevo cambiare il tasto segreteria con quello del credito sicuramente ho sbagliato qualcosa e adesso non mi sia avvia più il menu telefono. AIUTO!!!

prova a fare un ripristino delle impostazioni e vedi cosa succede

per vista per visualizzare il file ipsw come si fa?