File di docs - dove metterli?

ciao ragazzi ho installato vari programmi per la visualizzazione di file di testo, come docs e mobilefinder, ma non so in quale cartella mettere i file da leggere.
Qualcuno può aiutarmi?
ciaoo

nessuno sa dirmi dove mettere i file per vederli con mobilefinder?

li metti dove vuoi poi li cerchi dal programma…magari crea una cartella apposta…ma non so come vanno settati i permessi…

non parlo di mobilefinder installabile tramite cydia, ma mobilefinder installabile tramite appstore. si chiamano allo stesso modo ma sono diversi!!

sisi ho appena letto l’articolo nella home del sito…http://www.iphoneitalia.com/mobile-finder-visualizzare-e-gestire-documenti-word-foto-video-ed-altro-con-liphone-5704.html

questo???

si… cmq grazie ugualmente, spero che qualcuno mi possa aiutare, non ho una rete wifi ma me serve questa app.

scarica ifunbox…funziona come SSH…cmq guarda ke nell’articolo c’è anke la guida…

ifunbox? io uso pc suite, è la stessa cosa? dov’è la guida?

ecco il sito i-FunBox | File Manager and Hi-Speed Transfer Tool for iPhone and iPhone 3G (iFunBox Download Page)

grazie per il consiglio, il programma è molto bello e utile ma rimena sempre il problema che non trovo le cartelle in cui devo mettere i file, sto cercando ovunque ma niente!!!

nessuno sa aiutarmi?

Cerca sul sito prima di domandare! :wink:
Docs: leggere i documenti Word, Excel e PDF sull’iPhone. - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

…ma non doveva uscire quickoffice???