Fila all'Apple store di Roma Est per il lancio italiano dell'iPhone4S

vado il 27 x l’ora di pranzo penso le 14,te?

Poi dormite lì?? Come vi organizzate?:smiley:

ovvio si passi la notte li

Visto che per me è la prima volta!!come vi organizzate? State davanti all’entrata del centro commerciale?

Anche io! Così magari diamo una mano ad organizzare…

Ragazzi dato che andiamo il 27 a pranzo perché non ci becchiamo? Almeno ci passa il tempo insieme.

CIao Francesco ti ho risposto in privato!

Io siccome venerdì lavoro penso di andare sabato in mattinata. Che dite, lo trovo o c’è rischio che siano già finiti?

Di sicuro troverai una fila lunga fino al circo massimo :w00t:

secondo me ti conviene cercare qualche negozietto imboscato

Sicuramente sabato non lo trovi ma tuttavia non credo ci siano le file dello scorso anno, in fin dei conti

  1. ci sono più apple store sparsi sul territorio italiano (l’anno scorso su roma e milano si sono riversati praticamente da tutte le regioni)
  2. non è il 30 luglio come la presentazione del 2010, e dormire fuori per prendere un cell diciamo che non è uno dei requisiti consigliati dall’organizzazione mondiale della salute
  3. l’iphone 4s comunque è un upgrade del precedente modello e quindi non penso ci sia gente impaziente di assaporare nuove grazie (a parte la curiosità di siri che comunque parla solo inglese al momento)
  4. già da una settima sono stati attivati i preorder sul sito ufficiale per la consegna a domicilio del device, scelta consigliata a chi non può sottoporsi ai sacrifici del day one.
    5.nei diversi blog molti si sono pronunciati sulla decisone di attendere l’uscita della prossima generazione (5) e di skippare questa visto i prezzi italici non propriamente allettanti.
    Posso anche sbagliarmi ma leggendo nei blog internazionali molti osservatori hanno notato com le file negli store fisici sono state di fatto state snellite dalla politica di vendita sullo
    store internet. Certo il primo giorno ovviamente è diventato un rito collettivo a cui molti non vogliono rinunciare!!

Detto questo, io ci andro’ dal 27 a Roma per una sana giornata di apple follia!

Ragazzi io sarò domani allo store di Roma visto che ho girato un po’ sul web e non ci sta pensando nessuno ad organizzare file che ne dite di darci un minimo di organizzazione fare dei turni si controllo e appello? Io porto i fogli firma e numeretti per i pazzi che saranno allo store dal 27! Appuntamento fuori allo store dove c’è la panchina. lasciate disponibilità se potete

Io però penso una cosa, non credo sia giusto che chi l’ha preordinato dal web debba attendere anche due settimane!!! Fondamentalmente, credo che avrebbero dovuto spedirli per far si che arrivasse il 28 ottobre come se fossimo andati a prenderlo da un app store!!! (scusate l’ot se di ot si parla)

Ovviamente non possono consegnare tutti gl iPhone ordinati il 28 Ottobre, sarebbe impossibil, d’altra parte non possono iniziare a spedirli prima del 28, cioè PRIMA della data ufficiale di lancio. In America alcune persone hanno iniziato a ricevere i loro iPhone il giorno stesso del lancio, poi continuando le consegne lo hanno ricevuto tutti, sull’Apple stimano la consegna sempre per difetto, non possono sapere chi lo riceverà prima o chi lo riceverà dopo, e allora stimano la consegna nella prima settimana di Novembre.

Presente, già ho preparato il sacco a pelo