Fila all'Apple store di Roma Est per il lancio italiano dell'iPhone4S

Come da titolo, sarei interessato a conoscere se, così come avvenuto per altri prodotti Apple, qualcuno del forum si sta organizzando per il lancio del nuovo iPhone 4S.
In particolare essendo io a Roma sarei interessato al lancio presso l’Apple Store di Roma Est, o qualcuno è a conoscenza di altri punti vendita tra reseller e operatori telefonici che lo venderanno in anteprima?

L’Apple Store Roma Est lo vende da subito l’uscita i Reseller non credo ma comunque puoi telefonare a InTown che è a Roma Sud e molto più comodo da raggiungere, poi credo che il centro commericale lo chiudono la notte.

Io sarò a carugate per le 4

…visto che durante l’anno in corso anche in Italia sono stati aperti numerosi Apple Store, spero vivamente che la fila a Roma sia leggermente inferiore rispetto agli anni passati.
Chi è di Roma come intende organizzarsi?

Io non vado, ho deciso che mantengo il mio 3GS finchè gli aggiornamenti saranno compatibili, poi comprero il 5 il day one

Io sono vicino Roma e, non potendo andare a Roma il 28 (perlomeno non di mattina), mi chiedo se troverei ugualmente delle scorte o se rischio di fare il viaggio a vuoto…

…ma che mi fate andare in fila da solo???

Io ed un mio amico forse andiamo a Bologna, il problema è che non sappiamo cosa aspettarci…

Io forse ci faccio un salto, ma nel pomeriggio, solo per provarlo con le mie mani…

qui a Bologna aspettati il peggio, se arrivi dalla notte secondo me inizi la fila in Piazza Maggiore :smiley:

Per l’uscita del 4 sono arrivato a Roma Est alle 17e30 del pomeriggio e sono riuscito a prendere il numeretto 63 :smiley: questa. Questa volta penso di andare molto prima, fatemi sapere, io ci vado sicuramente

17.30 del giorno prima?

certo

E già a quell’ora c’erano 60 persone in coda? O.O

…Ma come erano organizzati?
c’era qualcuno che distribuiva i numeri immagino. ma erano dei “privati” o qualcuno di qualche sito internet o di qualche forum specifico che tratta apple?
poi voglio aggiungere che, se non ricordo male, era iniziata alle 22, cioè dopo la chiusura del centro commerciale, anche perchè a quell’ora di sbattono fuori.

Infatti io ero intenzionato ad andare per le 10… Non pensavo che iniziasse già la mattina prima!

ma quindi se si arriva a un app store in tarda mattinata del 29 saranno finiti?stavo pensando di andare a torino ma non posso prima

Anche io

si…
c’era un ragazzo che era arrivato di mattina e ha cominciato a distribuire i numeretti.

Ma il 4s non è già da mo in vendita in Italia??? tipo dal 15 ottobre???