Fifa09 (electronic arts)

Ciao a tutti
La EA annuncia l’ uscita del gioco il 3 ottobre per tutte le consolle Wii ,Ps3 Xbox360 Etc…
Sul sito trovo che sara pubblicata anche la versione mobile e considerato il fatto che Spore e altri titoli di Electronic Arts sono stati inseriti su Applestore prevedo (ma non sono certo) che ci sia una versione riservata al nostro Iphone, o almeno lo spero.
Qualcuno ha informazioni in merito???

Nessuna Info a riguardo…per ora c’è real football 2009.
Non credo neanche ci sarà…perchè sarebbe stata annunciata…secondo me.

dubito fortemente che ci sarà fifa 2009 per iphone… mi sembra un gioco troppo pretenzioso a livello grafico per il processore interno dell’iphone… anche se in effetti potrebbero creare una versione ad hoc, sarebbe sicuramente interessante… però bisognerebbe anche capire il prezzo…

Da una mia analisi invece penso che ci sara’ la versione per Iphone.
Tutte le grandi Case produttrici di Game hanno notato le potenzialita del nostro telefono e sopratutto la facilita di distribuzione del prodotto e la quantita enorme di applicazioni scaricate dagli utenti.
Come gia successo per la Consolle Nintendo Wii con il canale Wiiware le case produttrici utilizzando questi canali distributivi tagliano di netto quelle spese che prima gravavano sulla pubblicazione di un titolo e sopratutto la distribuzione nel mondo.
Avete fatto caso che su Appstore sono presenti case produttrici di Game come Sega, Gameloft, Electronic Arts e ci sono le conversioni di titoli importanti vedi Supe Monkey Ball Vedi Spore (titolo che e’ uscito in contemporanea con tutte le consolle).
Speriamo bene…il massimo secondo me sarebbe avere l’ on line su giochi per iphone

dubito fortemente che ci sarà fifa 2009 per iphone… mi sembra un gioco troppo pretenzioso a livello grafico per il processore interno dell’iphone… anche se in effetti potrebbero creare una versione ad hoc, sarebbe sicuramente interessante… però bisognerebbe anche capire il prezzo…

non dimentichiamoci che a livello hardware l’iphone surclassa sia psp che ds lite…

Il Ds Lite forse sì ma la Psp direi proprio di no. Non dimenticare che quelli sono hardware dedicati solo al gioco. Quello dell’iPhone è un hardware progettato per fare molte cose