[FG-CH-PE] iPhone 4 16 gb in garanzia

l’iPhone non presenta nessun tipo di graffio. tenuto maniacalmente sempre con pellicola anteriore e posteriore dal primo giorno.
Regalo 2 Bumper di colore Bianco e Nero (Originali).

MODELLO: iPhone 4 Nero
CAPACITA’:16 GB
STATO OGGETTO: Usato in ottime condizioni
VERSIONE iOS: iOS6
JAILBREAK: No
PREZZO: 300 + ss.
PAGAMENTO: Contanti con Scambio a mano, altrimenti ricarica Postepay.
LUOGO: Bovino (FOGGIA)

Scambio a mano possibile anche a CHIETI e PESCARA.

Vendo iPhone 4 Nero da 16 GB Acquistato a Giugno 2011 (Ancora in garanzia fino a Giugno 2013)

L’inserzione è presente anche su altri siti.

IMG_5919.jpg100_3754.JPG100_3755.JPG100_3752.JPGIMG_5918.jpg

nelle foto manca la scatola dell’iphone.
aggiorna entro le 19:00 o devo chiudere :slight_smile:

Fattoo :stuck_out_tongue:

Uppp!!:slight_smile:

Up!! Abbasso a 320 + ss :))

Up!!:stuck_out_tongue:
Scambio a mano possibile anche a Pescara e Chieti. Chiedo se un Mod può cambiarmi il titolo con [FG-CH-PE] al posto di “Foggia”… Grazieee:P

Fatto. E’ un piacere da un Teatino… :wink:

Upp :stuck_out_tongue: abbasso a 310… Devo dire che effettivamente quando ti trovi ad abbassare sempre di più il prezzo un po’ ti dispiace.

OT: @Imtguido sei di Chieti? :smiley: Io abito qui da un po’ per L’università :smiley:

Ciao, sarei interessato all’acquisto (sempre se mi arrivano i fondi ! xD) è ancora disponibile ?

volevo anche sapere se l’iphone accetta tutte le sim ! grazie mille !

UPPP! :slight_smile:
Ciao ricochet58. L’iPhone è Italiano e quindi supporta tutte le sim. Ed è ancora disponibile. Fammi Sapere per MP :-)))

Up!!! :-))

Uppp :slight_smile: Abbasso a 300 + ss … Venghino signori venghino :smiley: ahah

Venduto fuori dal forum ad un amico del mio Paese :)) Grazie lo stesso al forum per lo spazio che mi è stato concesso. Si può chiudere :-))
E ora pensiamo al cinqueeeeee :smiley:

:slight_smile:

Chiudo

Sent from my iPhone using Tapatalk