Ferrari GT Evolution a "scatti"

Ragazzi, possiedo ormai da un anno un iPhone 3G 16GB Bianco.
Ieri, approfittando dell’offerta, ho scaricato Ferrari Gt Evolution, gioco che avevo provato già tempo fa nella versione light.

Avevo già notato qualche piccolo rallentamento nella versione di prova, ma nella full i rallentamenti sono eccessivi.

Praticamente il gioco va a scatti regolari ogni tot secondi. E non solo durante la gara, ma, per esempio, anche dutante la rotazione delle auto nel garage. Questo accede anche dopo aver riavviato l’iphone.

Certo, questo non mi impedisce di giocare, però il gioco ne perde di qualità…

Avete riscontrato anche voi questo problema? Il problema è forse dovuto all’O.S. 3.0? Siete riusciti a risolverlo?

nel 3gs va na merviglia ma credo che sia colpa anche del firm 3.0…

Hai provato a vedere se hai diversi processi attivi che occupano ram?

sposto in APPLICAZINI APPSTORE 3G.

Eh… no, il mio iPhone non è Jailbrekkato, al Massimo posso chiudere Mail / Safari e iPod facendoli crashare. Ma per il resto non so.
Un semplice riavvio non è sufficiente a liberare memoria?

P.S.: ho provato; anche chiudendo forzatamente mail/Safari/iPod, il gioco continua a scattare.

Il mio iPhone è stato ripristinato come nuovo dispositivo, e tutte le impostazioni sono state effettuate manualmente, senza ricaricare backup e mai jailbrekkato.
Ma è un problema solo mio o di tutti i possessori di iPhone 3G?

Scusa l’errore

:rolleyes:

Scusate ragazzi ma, o sono l’unico ad avere Ferrari GT Evolution su 3G, oppure l’unico che ha il problema dei rallentamenti.

Possibile che nessuno ha esperienze analoghe alle mie?