[Ferrara-Rovigo] Vendo Iphone 3Gs 16GB nero nuovo

Vendo iphone 3Gs nero 16GB nuovo, ricevuto in regalo a settembre 2009 (quindi privo di scontrino ma, per i prodotti Apple, necessita solo il numero di serie per attivarne la garanzia gratuita di un anno).

L’apparecchio in oggetto è rientrato dall’assistenza il 09/08/2010, è nuovo e non rigenerato (questo si evince dal numero di serie, in quanto i rigenerati hanno la serie 5K …), con le pellicole ancora applicate, ad oggi NON è stato attivato e la garanzia originale Apple che scadeva il 25/09/2010, verrà prorogata di ulteriori 90 giorni dalla data di attivazione, proroga garanzia di cui fornisco documentazione originale Apple. Fornisco insieme all’iphone, una custodia in silicone nera, scatola, carica batteria di rete, cavetto di sincronizzazione/alimentazione (che riporta, dalla parte USB, una crepetta sulla gomma del cavo, ma non ne pregiudica il perfetto funzionamento), cuffie e graffetta per estrarre il cassettino porta SIM.

  • modello di iPhone (2G o 3G) : 3Gs
  • numero GB : 16GB
  • versione del firmware : 4.0.1 (presunto, poichè non essendo ancora attivato, non so se sia già stato aggiornato dalla casa al 4.0.2)
  • se è sbloccato o meno : mai jb
  • se è sigillato, aperto per lo sblocco o usato (ed eventuale stato dell’oggetto) : sigillato, con pellicole originali, mai usato, da attivare (nuovo)
  • modalità di pagamento : in contanti
  • modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra) : solo scambio a mano
  • se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay : si, oggetto presente anche su altri siti/forum

Prezzo : 420,00€

Scambio a mano, così vi potete rendere conto delle condizioni dell’apparecchio (nuovo e perfetto). Grazie per l’attenzione, saluti.

Non sei a regola con questa inserzione, manca il cartellino di IphoneItalia. Modifica o ti verrà chiuso :slight_smile:

Mancano le foto con foglietto richieste dal regolamento del mercatino
Correggi entro le 15 o chiudo

Prezzo leggermente trattabile, scambio a mano a metà strada. :w00t:

… sempre disponibile …

ciao io sarei di mantova lo prenderei io con scambio a mano a metà strada se scendi con il prezzo io riesco ad arrivare al massimo a 380 fammi sapere se interessato

Ciao, potrebbe andare bene a qual prezzo, ma dobbiamo aggiornarci questa sera intorno alle 20.00. Ho un appuntamento stasera per venderlo, se non dovesse andare a buon fine e tu fossi ancora interessato, prendiamo accordi per l’incontro. A questa sera, grazie per l’attenzione. Saluto.

Chiusura post

Conclusa la vendita questa sera … saluti.

dobbiamo attendere il feed?