[Fermo FM] Vendo 3 pellicole OTAO Pura x iphone 5/5C/5S

Salve, vendo 3 pellicole della OTAO , modello PURA serie HD vision x iphone 5/5C/5S .
Le pellicole in questione , sono classiche e quindi non in vetro temperato , ma sono di indiscutibile fattura e qualità …io ho sempre utilizzato questo marchio e continuerò ad usarlo in futuro .
Le vendo perchè tempo fà ne avevo acquistate parecchie da un mio amico che ha lasciato un’'attività commerciale e me ne ha cedute un bel pò a prezzo di costo…ne ho diverse al momento e vorrei liberarmene di qualcuna :D;)

Premetto subito , che ho solo queste 3 pellicole da vendere e basta. .

Nella confezione ,oltre la pellicola , troverete molti accessori x la corretta istallazione , come la salviettina imbevuta di detergente che si aziona tirando la linguetta …la pellicola antistatica da applicare poco prima di mettere la pellicola sul display …panno in microfibra …stickers per aiutarsi a sollevare la pellicola nel caso non ci riusciate a metterla perfetta al primo colpo …ed infine , la pellicola che con un sistema brevettato dalla OTAO mettere di istallare bene e più facilmente la pellicola sul display :wink:
Ecco un video dimostrativo :

[video=youtube_share;srYSRGx67SE]http://youtu.be/srYSRGx67SE[/video]

…ripeto , sono davvero ben fatte .

eccole quà :

-Le pellicole si trovano a Fermo , nelle Marche.
-Le vendo a 12€ + spedizione …a scelta dell’acquirente :slight_smile:

Es. ( 2 euro per una prioritaria senza alcuna garanzia e tracciabilià - 5/6€ per una classica raccomandata )

Pagamento su postpay .
L’annuncio x al momento è solo quà .

ti ho inviato un messaggio privato :wink: è importante. grazie

[SIZE=5]Uppino !!![/SIZE]
10€ + spedizione e son vostre!!!:wink:

[SIZE=5]UP[/SIZE]

[SIZE=5]UP[/SIZE]

[SIZE=5]Up…[/SIZE]